Katia Pedrotti ha iniziato il countdown: fra poche settimane darà alla luce il suo secondo figlio, frutto del legame Ascanio Pacelli. La primogenita è Matilda, piccola principessa con gli occhi chiari e i lunghi capelli biondi. La gravidanza procede nel migliore dei modi, Katia è in grande forma e si divide fra il lavoro e il ruolo di “angelo del focolare”: gioca con la bimba, prepara torte, coccola l’affascinante consorte. Però, ecco, stamane l’ex gieffina s’è svegliata con un dubbio amletico. Un dubbio che ha voluto condividere con i suoi follower su Twitter.
“Quando una donna è in stato interessante – ha cinguettato Katia – tutti e tutto ti sorride anche chi non lo ha mai fatto prima… La domanda: ma tra poco partorirò e finirà tutto, non mi cagherà più nessuno? E le donne torneranno ad essere acidelle?!??“. Per rendere meglio la sua perplessità, ha concluso con l’hashtag #enigma. In effetti il quesito è interessante. E la Pedrotti ha anche avuto un certo coraggio nel manifestarlo. Ha mostrato apertamente una sorta di paura. Il timore che tutto l’affetto, sia pur virtuale, da cui è stata circondata negli ultimi tempi… Beh, svanisca nel nulla. Per lasciar spazio, magari, a qualche moto d’invidia; lei è bella, simpatica e intelligente, lo stesso vale per sua figlia e suo marito: Ascanio, che per di più ha sangue blu nelle vene.
Per fortuna ci hanno pensato alcuni fan a tranquillizzarla: “Ma scherzi? – è la risposta di Marta – Io ti adoro da quando portavi il mega frangettone e le giacche attillate al GF!“. “Non è che saranno acidelle – ha replicato Rosita – ma proprio stronze! Le stesse continueranno a sorridere e diranno: ‘che bello, ha ancora dei kg su!;)’“. Insomma, alla fine Katia s’è fatta una risata. Con buona pace di chi digerisce male…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More