Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniIndiscrezioni & Social

Katia Pedrotti e l’enigma sulle “donne acidelle”

Katia Pedrotti ha iniziato il countdown: fra poche settimane darà alla luce il suo secondo figlio, frutto del legame Ascanio Pacelli. La primogenita è Matilda, piccola principessa con gli occhi chiari e i lunghi capelli biondi. La gravidanza procede nel migliore dei modi, Katia è in grande forma e si divide fra il lavoro e il ruolo di “angelo del focolare”: gioca con la bimba, prepara torte, coccola l’affascinante consorte. Però, ecco, stamane l’ex gieffina s’è svegliata con un dubbio amletico. Un dubbio che ha voluto condividere con i suoi follower su Twitter.

Quando una donna è in stato interessante – ha cinguettato Katia – tutti e tutto ti sorride anche chi non lo ha mai fatto prima… La domanda: ma tra poco partorirò e finirà tutto, non mi cagherà più nessuno? E le donne torneranno ad essere acidelle?!??“. Per rendere meglio la sua perplessità, ha concluso con l’hashtag #enigma. In effetti il quesito è interessante. E la Pedrotti ha anche avuto un certo coraggio nel manifestarlo. Ha mostrato apertamente una sorta di paura. Il timore che tutto l’affetto, sia pur virtuale, da cui è stata circondata negli ultimi tempi… Beh, svanisca nel nulla. Per lasciar spazio, magari, a qualche moto d’invidia; lei è bella, simpatica e intelligente, lo stesso vale per sua figlia e suo marito: Ascanio, che per di più ha sangue blu nelle vene.

Per fortuna ci hanno pensato alcuni fan a tranquillizzarla: “Ma scherzi? – è la risposta di Marta – Io ti adoro da quando portavi il mega frangettone e le giacche attillate al GF!“. “Non è che saranno acidelle – ha replicato Rosita – ma proprio stronze! Le stesse continueranno a sorridere e diranno: ‘che bello, ha ancora dei kg su!;)’“. Insomma, alla fine Katia s’è fatta una risata. Con buona pace di chi digerisce male…

Pulsante per tornare all'inizio