
“La sosia di Belen Rodriguez“: così gli italiani la conoscono da qualche settimana, cioè da quando il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le bollenti foto in cui lei appare con Fabrizio Corona. Lei, Mila Suarez, 24enne di origini marocchine. Professione fotomodella (per ora). Poco prima di finire in carcere, Corona ne ha parlato con dovizia di particolari: “Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua, anche nell’intimità: sono identiche“. Ma c’è qualche conto che non torna. Innanzi tutto, lui ha raccontato di averla vista per puro caso all’Hotel Bulgari di Milano (almeno così riporta la suddetta rivista) e di essersi avvicinato credendo che fosse l’ex fidanzata: “Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta, un secondo shock. È scoccata subito la scintilla e siamo scappati via insieme. Siamo andati a casa mia e non le sto a raccontare che notte incredibile ho vissuto“. Mila, invece, ci ha fornito un’altra versione.
Allora Mila, cerchiamo di mettere un po’ d’ordine: quando e dove vi siete conosciuti tu a Fabrizio?
Al Peter Pan di Riccione, lo scorso agosto.
Ah, quindi non è un incontro così recente… Lui aveva detto un’altra cosa. Avete una relazione?
Abbiamo cominciato subito a sentirci e frequentarci, ma è stata una cosa segreta. Fino a quando Fabrizio non ha deciso di far uscire quelle foto. All’inizio, comunque, non era una cosa costante. Lui, in effetti, è rimasto molto colpito dalla mia somiglianza con Belen Rodriguez e me lo ripeteva sempre.
Ma come hai fatto a cominciare questa storia sapendo che Corona si è avvicinato solo perché rivedeva in te un’altra donna?
E’ vero, è cominciata così. Ma pian piano ha cominciato ad affezionarsi a me, a Mila. Stava imparando a conoscermi: ognuno è speciale a modo suo, no?
Fabrizio, da quanto è finita con la Rodriguez, ha indossato i panni di playboy. E’ stato con moltissime donne, o almeno così diceva: non eri gelosa?
Ma sai, molte cose le diceva per fare un po’ di gossip… Lo sai com’è Fabrizio…
Quindi in realtà stava e sta con te?
Da dicembre il nostro legame è diventato molto più solido, questo sì.
Tu fai anche parte della tua agenzia.
Sì, abbiamo lavorato insieme, fra l’altro girando un videoclip musicale. C’erano in ballo altri progetti, poi è successo… Quel che è successo.
Secondo qualcuno, anche la vostra storia e le vostre foto insieme sono una trovata pubblicitaria.
Non è vero. Se è per questo, hanno pure scritto che fra noi c’è stata soltanto una notte di passione. Invece, ripeto, ci conosciamo e frequentiamo da agosto.
Come andranno le cose, adesso, fra voi?
Non lo so. So che sto facendo veramente di tutto per andare a trovarlo in carcere.
Però io non capisco due cose. Prima di tutto, il tuo rapporto con Alessio Lo Passo…
Ah, quella con Lo Passo è una brutta faccenda. L’ho conosciuto a novembre, quindi prima che il legame con Fabrizio si rafforzasse. L’ho visto soltanto una volta nella mia vita, ci hanno fotografato insieme e quelle foto sono uscite sui giornali senza che il mio permesso. Ha detto che ero in cerca di visibilità, ma è l’esatto contrario. Voglio tagliare, non voglio sapere più niente di questa persona.
Va bene. Seconda cosa che non capisco: perché, ancor più di recente, hai partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo?
Ho fatto il casting per gioco. C’era Eugenio, mi ha vista e gli sono piaciuta. Così mi hanno chiamato, ma dopo una puntata ho deciso di non tornare più.
… Perché hai realizzato di amare Fabrizio?
Un po’… Ma no, non per questo… Ho capito che non provavo nulla per Eugenio e non mi va di prendere in giro le persone.
Sei diventata popolare grazie a questa “benedetta” somiglianza con la Rodriguez: la ritieni una fortuna?
Al contrario. Mi pesa. Diverse volte mi è capitato di non superare i provini proprio per questo. Vado in giro e mi scambiano per lei. Ma io sono io. Anche se devo ammettere che i nostri volti sono davvero molto simili, e dal vivo si nota molto di più. Fisicamente no, io sono più tonda…
Sia Belen che Nina Moric ripetono che Corona ha qualche problema psicologico. La Moric l’ha definito “malato” senza mezzi termini. Tu cosa ne pensi?
Fabrizio non sta bene, è vero. Ma è anche vero che gli accaduto qualcosa di profondamente ingiusto. Sto soffrendo molto per lui. Ho paura che possa stare anche peggio, là dentro.
Cosa farai se riuscirai a vederlo?
Non sono cose che si dicono, queste. Sono cose che si provano.
Foto by Facebook