Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 04/02/2013

ARIETE
Non ti senti al top, oggi. Sia fisicamente che psicologicamente avverti una sorta di stanchezza e neanche tu riesci a individuare le cause. Domani andrà meglio, oggi cerca di fare lo stretto indispensabile e non compiere passi azzardati.

TORO
Il fine settimana, sia pur fra alti e bassi, ti ha fatto bene: stai ritrovando il tuo spirito guerriero e in questi giorni saprai fare le mosse giuste. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ci sono delle idee e delle sensazioni da decodificare meglio.

GEMELLI
Può essere una giornata molto fruttuosa, a patto che tu non agisca in modo avventato. Ragiona, pensa, rifletti e poi procedi. All’orizzonte appaiono traguardi ottimi per il tuo percorso professionale: coinvolgi anche la persona che ami.

CANCRO
Alza il tiro in relazione a tutto ciò che riguarda il tuo lavoro e la tua carriera: hai in mano le carte giuste per raggiungere livelli più alti. Spazza via i timori che ti hanno accompagnato negli ultimi giorni, anche perché non hanno ragione d’esistere.

LEONE
Oggi avrai la tendenza a prendertela troppo, anche dinanzi a delle sciocchezze. Ciò avverrà sempre a causa di quel malumore che ti porti dietro ormai da diversi giorni. Tira fuori tutto il tuo selfe control e “scava” alla ricerca di una soluzione definitiva.

VERGINE
Nell’ambiente professionale, tutto sommato, le cose procedono bene; in quello privato, invece, c’è la minaccia di burrasche. Cerca di non alimentare polemiche e discussioni e di alleggerire l’atmosfera, al contempo riflettendo sui reali motivi di questi problemi.

BILANCIA
Il cuore è protagonista: se sei single o hai iniziato da poco una relazione amorosa, con ogni probabilità ti renderai conto di avere accanto una persona che può diventare molto, molto importante. Se sei già in coppia, sta arrivando il momento di alzare il tiro.

SCORPIONE
A volte tendi a mettere in secondo piano i sentimenti più profondi per lasciar spazio alla passione, all’attrazione, alle forte sensazioni. Dovresti cercare una giusta via di mezzo. Per quanto concerne l’attività professionale, invece, il tuo obiettivo deve essere quello di non mettere troppa carne al fuoco.

SAGITTARIO
I cambiamenti che desideri stanno arrivando, anche se non è ancora chiaro che forma essi assumeranno: in questo, tu puoi fare molto. Metti meglio a fuoco i tuoi obiettivi principali e lascia perdere tutto il resto. Più in generale, concedi più spazio all’istinto.

CAPRICORNO
Arrivano i frutti del tuo lavoro più recente, frutti che possono tradursi anche in entrate economiche. Mantieni la lucidità e continua a volgere gli eventi a tuo favore: stai andando bene! In serata, però, dedicati agli affari di cuore: c’è qualcosa o qualcuno che stai trascurando.

ACQUARIO
Sarà un’ottima settimana, molto proficua. Il tuo animo sarà più calmo e la tua mente più lucida. Per quanto riguarda il lavoro, però, cerca di evitare decisioni affrettate e di agire con maggiore calma. Chiedi aiuto, se ne hai bisogno: non c’è nulla di male.

PESCI
Devi spazzare le ultime nuvole nere dal tuo cielo, ma di certo sei sulla strada giusta. Tira fuori il lato più forte e deciso della tua personalità e fai sentire la tua voce, di qualsiasi cosa si tratti. Ritagliati anche momenti di proficua riflessione e cerca di dare la giusta importanza, nel bene e nel male, a ciò che è successo dall’inizio dell’anno a oggi.

Pulsante per tornare all'inizio