Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Antonio Cassano e Carolina Marcialis, cinque anni d’amore

Antonio Cassano e Carolina Marcialis hanno festeggiato il loro quinto anno insieme. I primi cinque anni d’amore, che certamente diventeranno molti di più. E, come ormai suggeriscono i tempi moderni, il lieto evento è stato “condiviso” con i fan e gli amici tramite Twitter. Sul profilo di Carolina è apparsa la foto della torta, piena di panna e di cuori (presentata con un “5 anni insieme!! #AmoreTiAmo ❤❤❤“). Poi alcune immagini che la ritraggono con Cassano, “la mia vita“. E poi una valanga di auguri, commenti, retweet. Una festa virtuale eppure autentica. Vera come questo amore.

Prima di incontrare Carolina, Cassano era una testa calda: sempre stato un campione, ma nessuno riusciva a placare la sua irrequietezza. Fino a quando, appunto, è arrivata lei. Giovanissima (è nata nel febbraio 1991), dolce e forte allo stesso tempo, dotata di una carica inesauribile. Antonio ha perso la testa. Tutti e due hanno perso la testa. Nel modo e nel senso più bello. Le nozze sono state celebrate nel 2010 e l’anno successivo – il 14 aprile – è nato Christopher Cassano. Adesso sta per arrivare il secondo erede: l’annuncio è arrivato, sempre tramite l’Uccellino Blu, da un amico della coppia. Carolina ha subito confermato postando la foto di un bel pancione con intorno un nastro rosa e uno blu. Ah, l’amore ai tempi dei social network…

Pulsante per tornare all'inizio