Marco Carta è un figlio dei reality. Anzi, un figlio di Amici. Fra quelli che hanno trovato il successo come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Insieme a quest’ultimo, fin dall’inizio della propria carriera Marco è stato accompagnato da voci relative a una sua presunta omosessualità. E nell’intervista trasmessa ieri, nel corso di Verissimo, Silvia Toffanin ha tirato in ballo anche questa faccenda. Anzi, prima ha cercato di “scucirgli” qualcosa circa la vita privata, ma il ragazzo è apparso riservatissimo come sempre. “Non trovi mai il tempo per l’amore, c’è sempre il lavoro di mezzo…“, è stata l’affettuosa provocazione della Toffanin.
E lui: “C’è stato il tempo per l’amore, ma non l’ho trovato“, ha risposto con un sorriso. La sua storia più lunga è durata circa un paio di anni, poi soltanto flirt. Marco si è definito un “libertino” ma ha anche promesso a Silvia che “quando arriverà il momento di essere più serio, lo saprai subito“. Guardando al futuro, sogna di costruire una famiglia e diventare padre: “penso che sarò un padre severo, è una questione caratteriale“.
Poi è intervenuto Alvin: “Ti capita di cercare il tuo stesso nome su Google“. Sì, gli capita. E’ ovvio, per certi versi. E questa è stata l’occasione per parlare anche delle cose “che scrivono di te su internet. Parliamoci chiaro – ha rilanciato la Toffanin – scrivono anche di una tua presunta omosessualità“. Marco, serafico, ha confermato: “Certo, da sempre“. Ma la cosa non lo turba più di tanto: “Non è un problema, lo rispetto. E’ un loro pensiero. Io sono molto free“. Insomma, usa l’arma dell’indifferenza. Però non ha smentito. E nemmeno confermato, certo. Ma davvero è così impermeabile a questi rumors, come vuole dare a vedere?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More