Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Carta e la presunta omosessualità: “Non è un problema”

Marco Carta è un figlio dei reality. Anzi, un figlio di Amici. Fra quelli che hanno trovato il successo come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Insieme a quest’ultimo, fin dall’inizio della propria carriera Marco è stato accompagnato da voci relative a una sua presunta omosessualità. E nell’intervista trasmessa ieri, nel corso di Verissimo, Silvia Toffanin ha tirato in ballo anche questa faccenda. Anzi, prima ha cercato di “scucirgli” qualcosa circa la vita privata, ma il ragazzo è apparso riservatissimo come sempre. “Non trovi mai il tempo per l’amore, c’è sempre il lavoro di mezzo…“, è stata l’affettuosa provocazione della Toffanin.

E lui: “C’è stato il tempo per l’amore, ma non l’ho trovato“, ha risposto con un sorriso. La sua storia più lunga è durata circa un paio di anni, poi soltanto flirt. Marco si è definito un “libertino” ma ha anche promesso a Silvia che “quando arriverà il momento di essere più serio, lo saprai subito“. Guardando al futuro, sogna di costruire una famiglia e diventare padre: “penso che sarò un padre severo, è una questione caratteriale“.

Poi è intervenuto Alvin: “Ti capita di cercare il tuo stesso nome su Google“. Sì, gli capita. E’ ovvio, per certi versi. E questa è stata l’occasione per parlare anche delle cose “che scrivono di te su internet. Parliamoci chiaro – ha rilanciato la Toffanin – scrivono anche di una tua presunta omosessualità“. Marco, serafico, ha confermato: “Certo, da sempre“. Ma la cosa non lo turba più di tanto: “Non è un problema, lo rispetto. E’ un loro pensiero. Io sono molto free“. Insomma, usa l’arma dell’indifferenza. Però non ha smentito. E nemmeno confermato, certo. Ma davvero è così impermeabile a questi rumors, come vuole dare a vedere?

Pulsante per tornare all'inizio