Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 03/02/2013

ARIETE
Sarà una domenica piacevole, fatta di atmosfere casalinghe e di quelle piccole cose che riscaldano il cuore. Dedicati soltanto alle “tue” persone, parla con loro e ascoltale. Magari intorno a una tavola imbandita. A tutto il resto penserai domani.

TORO
Ieri è stata una giornata decisamente più tranquilla rispetto al resto della settimana; oggi, invece, per colpa della luna il tuo umore sarà un po’… scuro. Non si escludono discussioni e incomprensioni fra le pareti domestiche, ma dovresti mettere da parte lo spirito polemico.

GEMELLI
Vorresti concederti il più totale relax ma ci sono delle questioni da affrontare sul piano pratico, riguardanti la famiglia e più in generale la sfera privata. Forza, conta fino a dieci e mettiti all’opera: in serata avrai sistemato tutto (o quasi).

CANCRO
C’è qualcosa che ti turba. Non in senso negativo, anzi. Forse si sta affacciando un nuovo amore, forse sta accadendo qualcosa di molto intenso dentro di te. Prima di compiere qualche passo, in qualsiasi direzione, pensaci bene.

LEONE
Ricordi quella questioni che avevi legato al dito? Bene, sta arrivando il tuo riscatto. E la persona che ti aveva sottovalutato, criticato, forse anche ferito dovrà ritirarsi con la coda fra le gambe. A volte, nella vita, bisogna soltanto saper aspettare…

VERGINE
Nonostante sia domenica, è molto probabile che tu debba occuparti di una questione legata alla tua vita professionale, anche soltanto prendendo una decisione da portare a compimento domani. Poco male: il successo ti sta aspettando.

BILANCIA
Devi occuparti di denaro, oggi. Nel senso che è opportuno mettere nero su bianco le spese da affrontare e i guadagni previsti: organizzati, altrimenti rischi di non regolarti e poi pagarne – in tutti i sensi – le conseguenze.

SCORPIONE
Oggi senti il bisogno di riflettere su ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. Un bisogno sacrosanto, visto che presto ci saranno importanti decisioni da prendere. Preparati, sta per aprirsi un periodo “rivoluzionario” e molte cose non saranno più come prima…

SAGITTARIO
Relax, relax, relax! Spegni il cervello, metti in un cassetto tutti i pensieri e le preoccupazioni, goditi questa giornata e trascorri più tempo possibile con le persone a te care. Da domani si torna in pista.

CAPRICORNO
Forse qualcuno ti ha deluso, negli ultimi tempi. Fatto sta che la tua diffidenza nei confronti del mondo esterno è aumentata: meglio così, è sempre utile guardarsi le spalle. Cerca, però, di non esagerare altrimenti rischi di allontanare persone che invece meritano tanto.

ACQUARIO
Fra pochi giorni dovrai prendere una decisione: approfitta di questa domenica per pensarci con calma, valutando i pro e i contro. Mangia in modo salutare e magari fai un po’ di attività fisica, ne gioverà sia il corpo che la mente.

PESCI
Presto ci sarà la possibilità di fare un passo avanti sul fronte professionale: comincia a prepararti, affila le tue armi, perfeziona le tue competenza. Per quanto riguarda la vita privata, i turbamenti restano ma si intravedono raggi di sole.

Pulsante per tornare all'inizio