Bar Refaeli è una top model israeliana nota praticamente in tutto il mondo. Bionda, sguardo da gatta, fisico snello ma con le curve perfette. Una semidea, insomma. Che in passato ha preso il cuore di Uri El-Natan, figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg; dell’attore David Charvet e pure di Leonardo Di Caprio, con cui è rimasta per ben sei anni. Jesse Heiman è americano, ha 34 anni, è grassottello, con una massa di capelli ricci indomabili, gli occhiali e il doppio mento. Anche lui recita, sia pur non a livelli stellari: è apparso in alcune pellicole e serie tv statunitensi fra cui Glee, American Pie 2, Spider-Man. Perché associare Bar Refaeli e questa sorta di nerd paffuto? Perché il nerd paffuto è stato baciato con passione dalla semidea…
Eh sì, entrambi sono protagonisti di uno spot girato per Godaddy.com, la società di hosting più popolare al mondo, che andrà in onda durante la finale del Superbowl, l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno. In altre parole, queste immagini le vedranno TUTTI. Ed ecco a voi il video: è una nostra impressione ma la Refaeli non riesce bene a mascherare il suo… sforzo? E che ne dite del rumore della saliva in sottofondo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More