Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bar Refaeli e quel bacio che non ti aspetti

Bar Refaeli è una top model israeliana nota praticamente in tutto il mondo. Bionda, sguardo da gatta, fisico snello ma con le curve perfette. Una semidea, insomma. Che in passato ha preso il cuore di Uri El-Natan, figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg; dell’attore David Charvet e pure di Leonardo Di Caprio, con cui è rimasta per ben sei anni. Jesse Heiman è americano, ha 34 anni, è grassottello, con una massa di capelli ricci indomabili, gli occhiali e il doppio mento. Anche lui recita, sia pur non a livelli stellari: è apparso in alcune pellicole e serie tv statunitensi fra cui Glee, American Pie 2, Spider-Man. Perché associare Bar Refaeli e questa sorta di nerd paffuto? Perché il nerd paffuto è stato baciato con passione dalla semidea…

Eh sì, entrambi sono protagonisti di uno spot girato per Godaddy.com, la società di hosting più popolare al mondo, che andrà in onda durante la finale del Superbowl, l’appuntamento sportivo più atteso dell’anno. In altre parole, queste immagini le vedranno TUTTI. Ed ecco a voi il video: è una nostra impressione ma la Refaeli non riesce bene a mascherare il suo… sforzo? E che ne dite del rumore della saliva in sottofondo?

Pulsante per tornare all'inizio