Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Silvia Toffanin

Molti credono che Silvia Toffanin abbia fatto il proprio ingresso nel mondo della televisione vestendo i panni di Letterina davanti alle telecamere del quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti. Correva l’anno 2000, ma in realtà la carriera della Toffanin era cominciata tre anni prima, dunque nel 1997, con la partecipazione alle finali nazionali di Miss Italia. Classe 1979, Silvia si presentò con la fascia n. 93 Ragazza Sasch Veneto. Non ottenne risultati grandiosi, ma fu ugualmente notata e così cominciò il suo percorso. Un percorso che ha del sorprendente, considerato che ormai da un po’ è giornalista professionista nonché l’intoccabile padrona di casa di Verissimo. Ottimo anche il percorso compiuto per quanto riguarda la vita privata: Silvia ha una solida relazione con Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, e nel giugno del 2010 gli dato un figlio di nome Lorenzo Mattia. Ma torniamo a quell’edizione di Miss Italia…

Silvia aveva 18 anni ed era già molto graziosa. A occhio e croce, si direbbe che non ci sia traccia di chirurgia estetica sul suo volto e sul suo corpo: i connotati sono gli stessi. Di certo il suo aspetto è migliorato grazie ai make up artist e ai consulenti di immagine, oltre che ad una costante attività fisica; ma considerato il mestiere che fa, ciò è davvero il minimo. Se proprio vogliamo cercare l’ago nel pagliaio, le sue orecchie nel 1997 erano un tantino sporgenti… Magari sono così anche adesso, ma sapientemente coperte dai suoi bei capelli castani. Ah, quindi è per questo che non li raccoglie mai?

Pulsante per tornare all'inizio