Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 02/02/2013

ARIETE
Non vedevi l’ora che arrivasse il fine settimana, eppure il tuo umore lascia un po’ a desiderare: c’è qualcosa che ti provoca irrequietezza. Non scalpitare e abbi un po’ di pazienza, in serata andrà molto meglio e quella di domani sarà una giornata decisamente migliore.

TORO
Questa giornata è iniziata bene, con quella sensazione di relax che tanto aspettavi. Nel pomeriggio, purtroppo, emergeranno nuovamente le preoccupazioni che ti hanno turbato nel corso della settimana. L’unica cosa che può fare è cercare di distrarti, magari anche con l’aiuto della persona che ami.

GEMELLI
Approfitta di questo weekend per affrontare un po’ di questioni rimaste “appese” e riguardanti la sfera privata. Con il trascorrere delle ore avvertirai una sensazione di sollievo e arriverai alla sera con una gran voglia di divertirti…

CANCRO
Nel corso di questa settimana hai fatto un bel pezzo di strada: goditi i risultati ma non adagiarti sugli allori perché ancora resta… L’altro pezzo. Rilassa il corpo e lascia che la mente continui ad essere “attiva”: sta per cominciare un periodo molto fruttuoso.

LEONE
Dovresti dedicare questo fine settimana alla tua persona, alle tue esigenze, al tuo corpo e alla tua anima. Se lo farai, ne gioverà anche chi ti sta accanto e intorno si creerà un’atmosfera piacevola e densa di belle sensazioni.

VERGINE
Oggi devi fare soltanto il necessario: per il resto, largo al dolce far niente. Hai bisogno di ricaricare le pile sotto tutti i punti di vista, anche perché ti aspettando giornate intense. Rifletti sulla tua storia d’amore, se ne stai vivendo una: con ogni probabilità, c’è un passo da fare… Avanti oppure indietro.

BILANCIA
Non pensare troppo al passato e non serbare rancori inutili. Quel che è fatto, è fatto. Approfitta di questa giornata per scaricare le tensioni e concentrati sul presente: è la cosa migliore. Parla con una persona che ti è particolarmente cara…

SCORPIONE
Stanno per arrivare giorni molto intensi da un punto di vista “emozionale”. Forse un nuovo amore, una nuova passione, oppure nuove esigenze sul fronte professionale. La voglia di raccogliere sfide e vincerle. Va tutto bene, anzi benissimo: questa è vita!

SAGITTARIO
Cosa c’è che non va? Poniti questa domanda, se non l’hai fatto finora. E se invece l’hai fatto, ma senza risultati, impegnati ancora di più nel cercare una risposta. Stai perdendo troppo tempo in una sorta di immobilità latente: devi scuoterti!

CAPRICORNO
Ah, che bel weekend! Non è detto che accada qualcosa di trascendentale, ma di certo sarai in uno stato di grazia. Merito anche delle persone che popolano la vita privata: soprattutto alcune di loro sanno darti davvero tanto…

ACQUARIO
Vorresti fare cose diverse, vedere persone diverse, uscire dagli schemi: vai in cerca, allora. Nessuno te lo impedisce. Bada, però, a non rovinare le cose belle che finora hanno fatto parte della tua vita. Come si dice? La virtù sta nel mezzo…

PESCI
Sarà un bel weekend, per te. Alcuni dei nodi più resistenti si scioglieranno o cominceranno a sciogliersi. Ritrova fiducia nel futuro e cerca nuovi sguardi per affrontare la realtà. Allo stesso tempo, non perdere la concentrazione.

Pulsante per tornare all'inizio