Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 01/02/2013

ARIETE
Preparati e sorridi, perché ti aspetta un ottimo fine settimana. Un fine settimana denso di emozioni, passione, voglia di lasciar spazio ai sensi e alla voce dell’anima. Ama, divertiti, parla, mangia.. E metti da parte, almeno per un po’, tutti i problemi e le questioni irrisolte.

TORO
Anche questa settimana è stata faticosa e ti ha richiesto un prezzo alto da pagare in termini di energia, sia fisica che psicologica. Oggi, però, andrà molto meglio: nella seconda parte della giornata avrai una soddisfazione che ti restituirà fiducia nel futuro e nelle tue possibilità.

GEMELLI
Se sei single, questo fine settimana sarà particolarmente favorito per i nuovi incontri, a patto che tu ti metta in gioco senza timori. Se invece sei già in coppia, è arrivato il momento di fare un passo avanti. Per quanto riguarda il lavoro, nella seconda parte della giornata riceverai una risposta che attendevi da un po’.

CANCRO
Non lasciarti prendere dall’ansia e dalle preoccupazioni: rischi di danneggiare il tuo rendimento e non ottieni proprio un bel niente. Piuttosto rimbocca le maniche e fai fronte a tutti gli impegni e gli eventuali ostacoli con la massima calma possibile. Stasera stacca la spina, qualsiasi cosa sia successa.

LEONE
Nell’arco della giornata riceverai una proposta: accettala senza temporeggiare, non tirarti indietro per nessun motivo al mondo. Hai bisogno di “evadere”, dunque evita di rintanarti in casa stasera e farti catturare dai troppi pensieri. Dedicati agli amici e alla persona che ami.

VERGINE
Questo sarà un bel venerdì, per te. E lo stesso vale per tutto il fine settimana. Terminati gli impegni professionali, avrai modo di trascorrere del tempo con qualcuno a cui tieni, che tiene a te e che probabilmente non vedevi da un po’. Andrai a dormire con il cuore illuminato…

BILANCIA
Fai un bel respiro, porta a compimento gli ultimi impegni professionali di questa settimana e poi dai ufficialmente inizio a questo weekend: avrai la possibilità di trascorrerlo con la compagnia ideale, con persone in grado di farti divertire ma anche di capire i tuoi pensieri più nascosti.

SCORPIONE
Occhi aperti: oggi troverai lungo la strada una chance da non perdere. Ripaga il destino sfoderando tutta la tua creatività e abbondando di spirito d’iniziativa. Stasera non sarebbe male dedicarsi ai piaceri della gola… e commettere anche qualche innocente peccatuccio!

SAGITTARIO
Ci sono ancora diverse questioni irrisolte sul fronte professionale, ma faresti bene a staccare la spina dal tardo pomeriggio in poi. Organizza momenti di svago con gli amici fidati e “collaudati” e non temere: l’amore busserà presto alla tua porta, ammesso che non l’abbia già fatto…

CAPRICORNO
Se ci sono stati momenti di tensioni riguardanti sia il lavoro che la vita privata, consolati: oggi esce il sole. Tutto ti sembrerà più facile e fattibile, troverai fiducia nel futuro più prossimo e riuscirai a fare le mosse giuste.

ACQUARIO
Giornate intense, non c’è che dire! Intense ma fruttuose: in fondo c’era bisogno di un cambiamento e anche di uno “scossone”, no? E allora dai fiducia al destino e non farti prendere dall’insicurezza. Stasera chiama una persona a cui tieni ma che forse stai trascurando.

PESCI
Ti ritroverai “vittima” di un calo di energia, ma non c’è nulla di preoccupante: è normale, dopo la settimana che hai passato! Vai in cerca di qualcosa che possa farti stare bene e rimanda di qualche giorno quelle domande per cui finora non hai saputo trovare risposta…

Pulsante per tornare all'inizio