Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioniIndiscrezioni & Social

Laura Pausini: “Sarà il più bel febbraio della mia vita”

Laura Pausini: il countdown, quello speciale, è cominciato. Secondo le previsioni, il prossimo 7 febbraio dovrebbe partorire. Dare alla sua luce la sua prima figlia, una bimba, frutto del legame con il chitarrista Paolo Carta. E si vede, si capisce, si sente che la Pausini sta coronando un sogno immenso. Non vuole contenere per nessun motivo quest’ondata di sensazioni, anzi la condivide – nei limiti del possibile – con i suoi fan. Così, stamattina ha scritto un messaggio su Facebook in tre lingue diverse e l’ha messo in primo piano: “Finalmente è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto… Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale…“.

Mi sa – ha continuato Laura – che quest’anno febbraio mi cambierà la vita 🙂 Attendo con emozione… Laura“. Inutile dire che queste parole hanno sciolto come neve al sole chiunque le abbia lette: e sono tanti, proprio tanti. Fra qualche giorno Laura Pausini non sarà “soltanto” una donna, una compagna (per Paolo) e una grande artista; sarà anche – anzi: prima di tutto – una mamma.

Avrai libri, sandali e secchielli – canta in Celeste, uno dei suoi brani più recenti inseriti nell’album Ineditoluminosi ‘amarcord’; saranno neri come i miei i tuoi capelli ma in un attimo lo so volerai via verso l’isola lontana di una città, come ho fatto un giorno anch’io amore mio, perché il sole può scordarsi della luna…“. Beh, con una Luna così, il piccolo Sole in arrivo non potrà mai dimenticare…

Pulsante per tornare all'inizio