Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Moro, una bellezza senza tempo

Sembra ieri: Federica Moro davanti alla cinepresa con Adriano Celentano nel film Segni particolari: bellissimo. Lui interpretava un playboy irresistibile e incallito, lei l’unica donna in grado di farlo capitolare. Sembra ieri e invece sono passati trent’anni. E Federica, allora appena maggiorenne, oggi si avvia verso le sue cinquanta primavere. Ma la sua è davvero una bellezza senza tempo. Perché il tempo, su di lei, pare non esercitare alcun potere.

FEDERICA MORO A MILANO: FOTO

Federica Moro è stata paparazzata mentre passeggiava nel centro di Milano con un’amica: assolutamente identica rispetto agli esordi. Il volto ha un’espressione più matura e consapevole, certo. C’è anche qualche piccola ruga, ma per il resto… Per il resto nulla. E un bel dieci e lode l’ex Miss Italia 1982 lo conquista anche per la forma fisica. Ha un look giovanile e può permetterselo: jeans aderenti, giubbotto e stivali lunghi fino a metà polpaccio (“accessibili” a poche…). Complimenti.

Federica è stata beccata nel capoluogo lombardo, ma non vive più in Italia ormai da diverso tempo: si è trasferita a Lugano per stare vicino all’affascinante Matteo Del Carratore, che possiede un’azienda operante nella compravendita dell’acciaio e che è il suo compagno ormai da dieci anni. In molti si chiedono perché i due, sempre affiatatissimi, non abbiano ancora deciso di sposarsi… Evidentemente stanno bene così, no?

Pulsante per tornare all'inizio