Stefano De Martino nudo su Youtube: evidentemente, a furia di stare con Belen Rodriguez, anche lui ha sviluppato una certa intolleranza ai vestiti (meno male che non porta il reggiseno…). Così, ieri sera ha pubblicizzato su Facebook il suo nuovo canale Youtube: e lì cosa c’è? Un bel video in cui danza come mamma l’ha fatto. Ergo, nudo. Il montaggio è veloce, le riprese in bianco e nero, De Martino si trastulla con una corda e per fortuna (o sfortuna? dipende dai punti di vista) i gioielli di famiglia sono coperti con le gambe e posizioni strategiche. In compenso mostra con generosità i glutei. Glutei che, ammettiamolo, sono davvero un bel vedere. Alti, sodi, guizzanti. Belen se l’è scelto proprio bene, da un punto di vista fisico, il padre di suo figlio.
Insomma, mentre la showgirl argentina va proclamando a destra e a manca l’amore che prova nei suoi confronti e spiegando quanto l’imminente maternità l’abbia cambiata, Stefano raccoglie il testimone e si spoglia al posto suo. A questo punto dobbiamo alzare le mani: sono davvero, ufficialmente anime gemelle. Si completano a vicenda in un modo che sfiora la perfezione. Lei dice che non potrebbe più vivere senza di lui, lui risponde che non avrebbe potuto scegliere madre migliore per il proprio rampollo. Sembrano usciti direttamente da una favola, o da un film. Continueranno sempre così? Intanto, ecco le “visioni panoramiche”…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More