Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 31/01/2013

ARIETE
Un distacco e un avvicinamento: ecco da cosa sarà caratterizzata la tua giornata. Distacco da qualcuno che sta portando nella tua vita soltanto sfiducia e pensieri negativi. Avvicinamento, invece, a una persona mossa da sincera stima e sincero affetto nei tuoi confronti.

TORO
Continui ad avere una pietra nello stomaco e nel cervello. La tua consueta energia ne sta risentendo, il tuo ottimismo pure. Cercali, ritrovali. Tira un bel respiro e programma le tue prossime mosse in modo scientifico. Soprattutto, non avere troppa fretta: insomma, riacquista tutte le tue carte vincenti!

GEMELLI
Fai poche chiacchiere e concentrati sui fatti. Sulla sostanza. Le autostrade non si costruiscono con le parole, bensì con l’impegno, il sudore e le necessarie competenze. E allora fai un esame di coscienza e cambia rotta: al più presto, anche. Se credi possa servire, lasciati “scuotere” dalle persone che ami.

CANCRO
Oggi sei un ciclone. Un ciclone vincente. Hai una grandissima energia e mille idee, nessuno potrebbe riuscire a metterti fuori gioco. Approfitta di questo stato di grazia per alzare il tiro e cominciare la marcia verso i tuoi obiettivi più ambiziosi: non importa se riguardano la sfera sentimentale o quella professionale.

LEONE
C’è qualcosa che ti turba, qualcosa che molto probabilmente attiene alla sfera sentimentale e che ti porterà ad agire d’impulso su tutti i fronti. Poco male: sarà un modo per guadarti dentro e cercare un modo per sbloccare la situazione. L’arcobaleno esce sempre dopo la pioggia, o quasi… No?

VERGINE
Devi prendere una decisione al più presto ma non sai ancora cosa dire, cosa fare. E il dubbio ti sta tormentando sempre di più. Oppure l’hai già presa, questa decisione, ma temi sia sbagliata. Sai, certe volte c’è soltanto una cosa da fare: ascoltare la pancia…

BILANCIA
Per quanto riguarda il tuo cuore, potresti sentire la mancanza di una persona che non fa più parte della tua quotidianità (l’hai allontanata tu?); più in generale, avverti l’esigenza di cominciare un nuovo capitolo e cercare un maggior benessere sotto ogni punto di vista… Bene, non resta che passare all’azione.

SCORPIONE
Mille impegni, oggi, mille cose da fare e problemi da risolvere. Per fortuna, tutto è alla tua portata e sulla tua strada troverai persone avvolte da un’aura di positività che sarà contagiante. Cerca i segni del destino e cerca di interpretarli nel modo più esatto…

SAGITTARIO
Con ogni probabilità vorrai e/o dovrai cambiare aria per un po’. Si tratterà di un viaggio, di un nuovo incontro, dell’esplorazione di un mondo a te finora sconosciuto. In ogni caso si tratterà di un’opportunità di crescita, dunque non tirarti indietro.

CAPRICORNO
Il tuo umore non è buono, oggi. Ma può migliorare nettamente nel corso del tempo: sta anche a te, devi cercare i modi evitando di chiuderti troppo e di avere reazioni istintive nei confronti degli altri. Sfogati con una persona di cui ti fidi, ti farà bene…

ACQUARIO
Prenditi le tue responsabilità, rimboccati le maniche e metticela tutta. Oggi potrebbe accadere qualcosa di molto importante. Non sarebbe male, inoltre, fare un bilancio sulla tua situazione emotiva e anche su quella… concreta.

PESCI
Sai che devi fare un passo, ma non sai bene in quale direzione. Però, ecco, è un’esigenza che non può più essere repressa in alcun modo. Riguarda la sfera professionale. Anche. Ma non solo. Riflettici bene su…

Pulsante per tornare all'inizio