Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Troiano, vita da single (o forse no)

Fabio Troiano sta vivendo un periodo molto intenso e interessante dal punto di vista professionale: a lui, attore, è stato infatti affidato il timone di The voice of Italy, nuovo talent show che sbarcherà su Raidue alla fine di febbraio. Fabio conduce e la giuria sarà composta invece da Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. “Ho accettato – ha detto il Capitan Ghirelli di Ris – perché mi è piaciuto il progetto. Sarà un programma davvero meritocratico basato sulla voce, prima di tutto“. Beh, speriamo. Un po’ di meritocrazia non farebbe male a questo Paese. Ma torniamo a Troiano. Periodo pieno di soddisfazioni e traguardi, dunque. Anche perché nel frattempo sta andando in onda la fiction Il Clan dei Camorristi in cui recita pure lui e che fin dalla prima puntata ha ottenuto consensi da parte del pubblico e della critica. Per quanto riguarda la vita privata, invece, pare non esserci niente di nuovo sotto il sole.

FABIO TROIANO, VITA DA SINGLE: FOTO

Single: questo lo status sentimentale di Fabio Troiano, almeno ufficialmente. Certo, non si esclude che possa esserci qualcuna nella sua vita e che lui stia riuscendo a proteggere la privacy nel modo migliore, fatto sta che non appaiono figure femminile al suo fianco e sotto il sole. Così, i paparazzi devono accontentarsi di beccarlo a passeggio con un amico. Piumino nero, occhiali scuri, baffi e chioma ribelle come sempre, Troiano ha un’aria decisamente rilassata. Cammina con calma, saluta i paparazzi, viene riconosciuto dai passanti e regala qualche sorriso. Con un modo di fare un po’ pigro che lo rende affascinante. Vita da single? Sì, così pare. Ma chissà quante scenderebbero molto volentieri in campo per fargli cambiare idea…

Pulsante per tornare all'inizio