E vabbè, stavolta Belen Rodriguez merita applausi a scena aperta. Perché poi, in fondo, questa è una delle sue caratteristiche vincenti: riesce a farsi scivolare addosso anche le critiche più cattive e velenose, spesso reagisce col silenzio (la famosa quanto infallibile arma dell’indifferenza…) e a volte decide di sdrammatizzare, rispondendo però a tono. Trae forza dalla sua bellezza, dalla consapevolezza di essere una creatura magnetica? Può essere. In ogni caso, durante l’intervista “barbarica” di Daria Bignardi, andata in onda ieri su La7, la caliente argentina ha lanciato una freccia ben appuntita in direzione di Silvio Berlusconi. Poche parole che valgono più di un proclama lungo due ore.
“Sai cosa dicono di te?“, le ha chiesto la Bignardi. “Quale delle tante cose?“, ha risposto Belen Rodriguez. E la conduttrice: “Dicono che sei così bella e in gamba che potresti avere chi vuoi e invece ti fidanzi sempre con uomini imprevedibili. Persino Berlusconi in un’intercettazione ha detto: ‘una che si mette con questo qua, non ha cervello’“. Si riferiva a Fabrizio Corona, eh. Belen ha mostrato di non essere al corrente di questa “manifestazione di stima” da parte dell’ex Premier: vero o no che ignorasse, non è questo il punto. Il punto è la sua reazione. La Rodriguez ha soffocato una risatina e poi buttato là un’ipotesi: “Dice questo forse perché non gliel’ho data. Si è offeso!“. E poi voilà, il suo meraviglioso sorriso mentre il pubblico applaudiva con entusiasmo. Eh sì, applausi a scena aperta. Ecco tutta l’intervista:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More