Alessia+Reato+e+Giulia+Calcaterra%2C+Veline+in%26%238230%3B+libera+uscita
velvetgossipit
/2013/01/31/alessia-reato-e-giulia-calcaterra-veline-in-libera-uscita/amp/

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, Veline in… libera uscita

Giulia Calcaterra è vestita di nera, con le gambe plasmate da tanti anni di attività fisica (agonistica) in bella vista, i capelli biondissimi e gli occhi luccicanti. Alessia Reato ha optato per un paio di jeans aderenti, stivali bassi, giubbotto corto e sciarpone. Il bel volto parzialmente nascosto dagli occhiali da sole e da un berretto di lana calato sulle fronte. Eccole, le Veline, in libera uscita nel centro di Milano. Più radiose che mai perché sono riuscite a superare indenni le critiche iniziali e ad essere riconfermate nel ruolo almeno fino alla fine della stagione. Non è mica una cosa di poco conto essere “promosse” da Antonio Ricci, dalle sue figlie e da tutto lo staff di Striscia la Notizia. A ciò si aggiunge una vittoria di eguale importanza: gradualmente, lasciando tempo al tempo, Alessia e Giulia hanno conquistato e stanno conquistando anche quella parte di pubblico che le guardava con diffidenza.

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA, PASSEGGIATA MILANESE: FOTO

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, forse per premiarsi, si sono concesse un po’ di svago nel capoluogo lombardo. E pure un po’ di shopping: la Calcaterra aveva fra le mani il sacchetto di una nota compagnia telefonica. Magari avrà acquistato un Iphone nuovo, chissà. Certo, è consapevole dei recentissimi rumors che riguardano la sua vita privata: pare che sia in crisi con il fidanzato “storico”, Andrea Rodini, e addirittura qualcuno dice che lei stia coltivando un’amicizia speciale – definiamola così – con un non meglio identificato amico di Mario Balotelli. Giulia tira dritta, ha imparato a non prestare il fianco al caos mediatico. Piuttosto appare sempre più vicina alla collega bruna, si direbbe che fra le due ragazze sia nata un’amicizia solida quanto sincera (anche se la prova del nove deve ancora arrivare…).

Beccate dai paparazzi, le due ragazze hanno donato sorrisi e improvvisato un siparietto, abbracciandosi e fra la risate e fingendo di voler scambiare un bacio appassionato. Poi le foto ricordo con qualche fan, un’ultima occhiata alle vetrine e sono salite in macchina, dirette verso destinazione ignote. Consapevoli di essere sempre, e comunque, sotto osservazione…

Exit mobile version