Paola Barale ha sempre amato i look bizzarri, ricercatissimi, anticonformisti. Stavolta, però, si è davvero superata. I paparazzi l’hanno beccata mentre passeggiava beatamente sola per le vie della Capitale, sbirciando le vetrine e lasciandosi andare ai suoi pensieri. E’ molto probabile, quasi certo che abbia notato gli obiettivi fotografici intenti a immortalarla, ma ha scelto di mostrare indifferenza. Molti stanno scrivendo che Paola era in pigiama. Eh no: quello non è un pigiama.
PAOLA BARALE E IL SUO LOOK BIZZARRO: FOTO
E’ una tuta sicuramente griffatissima e costosa, di raso, con su stampate tante allegre astronavi. Larga, larghissima, al punto da occultare al cento per cento la forma delle gambe. Paola l’ha abbinata con un vistoso giubbotto in pelliccia sintetica, “spettinato” e fin troppo vaporoso, e un paio di stivali bassi da cowboy. Per finire, maxi bag e la bottiglietta d’acqua in mano che-fa-tanto-vip. Scelte discutibili, certo. Però bisogna riconoscere una cosa, anzi due: la Barale sa come farsi notare ed è pure una donna coraggiosa. Perché ci vuole del fegato per andarsene in giro così. Nel centro di Roma, fra l’altro.
“Paola Barale mi manca“, ha dichiarato Jane Alexander a proposito della sua assenza dal cast di Mistero. Sostituita da Lucilla Agosti, dicono sia stata lei a decidere di andarsene per dedicarsi alla promozione del film Vorrei vederti ballare, opera prima di Nicola Deorsola uscita nelle sale il 6 dicembre, di cui è interprete insieme a Chiara Chiti, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio, Alessandro Haber e Gianmarco Tognazzi. Paola veste i panni della cassiera di un cinema d’essai che “ha rincorso il sogno di fare l’attrice – spiega – senza riuscirci. Vive nella sua città non rassegnandosi al suo destino, ama vestire ispirandosi alle sue attrici preferite, parla per citazioni ed è un piccolo personaggio che mi ha visto coinvolta al 100%. Con il regista abbiamo creato e plasmato Giusy. Abbiamo fatto una ricerca minuziosa di tutto dagli abiti al colore dei capelli rossi“.