Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/01/2013

ARIETE
Qualche tempesta potrebbe abbattersi sulla vita privata, dovuta a incomprensioni e alle “trappole” della routine. Forse è il momento di riflettere e valutare l’intensità dei sentimenti, facendo anche un po’ di autoanalisi. Il lavoro procede nel segno della tranquillità.

TORO
Prendi di petto le questioni che finora ti hanno fatto perdere tempo e ti hanno “intimorito” per qualche motivo: è inutile tormentarsi fra i dubbi. Se qualcosa non funziona, lascia perdere e basta. La cosa importante è non abbandonare gli obiettivi principali. In serata avvertirai un po’ di comprensibile stanchezza (anche psicologica).

GEMELLI
Vorresti che accadesse qualcosa di nuovo nella tua vita, soprattutto in quella sentimentale. Forse sei alle prese con un rapporto zoppicante, oppure senti il bisogno di nuove emozioni. Prova a essere motore degli eventi, ma non forzare troppo la mano: anche il destino vuole la sua parte.

CANCRO
Hai adottato la giusta strategia: stai procedendo lungo la strada senza mordere il freno, con tutta la pazienza e tutta la costanza possibili. Ottimo, questo atteggiamento ti ripagherà presto. Intanto dedicati anche alla sfera amorosa, soprattutto nell’ultima parte della giornata.

LEONE
Prendine atto: stai attraversando un periodo complesso e delicato. Non insistere su certe questioni e accetta eventuali sconfitte. Piuttosto, se puoi, concediti una pausa di riflessione. Magari prenditi un giorno tutto per te, spesso è l’unica strada veramente valida per ritrovare le giuste energie e andare avanti.

VERGINE
Qualcuna delle decisioni prese nei giorni scorsi si rivelerà sbagliata: non è escluso, per fortuna, che tu possa rimediare subito all’errore. Bada, intanto, a non inseguire utopie e a tenere i piedi per terra. Cerca il confronto con una persona dotata di esperienza e mossa da sincero affetto nei tuoi confronti.

BILANCIA
Se sei in cerca dell’anima gemella, preparati perché potrebbero arrivare grandi ed emozionanti sorprese. Se invece ti sembra che la tua storia faccia acqua, non prendere decisioni affrettate: nei prossimi giorni ci sarà una svolta positiva.

SCORPIONE
Non ti senti particolarmente in forma dal punto di vista fisico, e questa condizione guasterà il tuo umore. Se puoi, riposati un po’: tirare la corda adesso significa rischiare di pagarne le conseguenze nei prossimi giorni. La persona del cuore saprà starti vicino proprio come piace a te…

SAGITTARIO
E’ un periodo non facile, quello che stai attraversando. L’orizzonte, però, comincia a schiarirsi. Arrivano cose inaspettate che si tramuteranno in un’iniezione di fiducia. Non dimenticare mai di fare un po’ di sana autocritica.

CAPRICORNO
Il lavoro, oggi, sarà fonte di malumori. Non si escludono discussioni con il capo o qualche collega, l’aria è piuttosto tesa ma la tua coscienza è a posto. Ergo, non abbandonare le tue posizioni. Resisti e arriva fino alla fine, in serata avrai la “ricompensa” sul piano affettivo.

ACQUARIO
Sul fronte lavorativo le cose vanno meglio, o forse sarebbe più esatto dire che tu stai assumendo un atteggiamento più positivo. Per quanto riguarda la vita privata, invece, hai le idee un po’ confuse: non hai ancora capito bene cosa vorresti…

PESCI
Stai con i piedi per terra, altrimenti rischi di prendere qualche cantonata. Non sprecare le energie in cose troppo lontane e, piuttosto, concentrati sul presente e sulla concretezza. C’è una persona lontana che vorresti fosse… vicina: cosa pensi di fare?

Pulsante per tornare all'inizio