Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Lorenzo Crespi su Twitter: “Non risparmierò i nomi di nessuno”

Bolle multiple di enfisema polmonare in entrambi i polmoni grandi 3 centimetri“: ecco cosa hanno diagnosticato a Lorenzo Crespi 3 anni. Ed è stato lui stesso a fare la rivelazione shock, ieri sera su Twitter. Diciamolo subito: poi ha cancellato i messaggi. I numerosi messaggi in cui ha svelato la sua malattia, la decisione di non curarsi perché “invece di darmi la possibilità di farlo hanno deciso di sotterrarmi, senza farmi più lavorare“. Non è la prima volta che Crespi parla dell’isolamento professionale di cui si ritiene vittima. Stavolta, però, ha puntato il dito con più precisione. Tornando indietro nel tempo fino ad arrivare all’esperienza vissuta davanti le telecamere di Ballando con le Stelle. In molti ricorderanno: era fra i favoriti, poi sono cominciate le tensioni, gli scontri, le incomprensioni. E Crespi ha abbandonato il programma. “Da Ballando con le Stelle – ha scritto – mi sono portato dietro una polmonite invisibile per sei mesi, ricoverato d’urgenza per pleurite bilaterale con focolaio broncopolmonare a sinistra. Dopo venti giorni mi fecero la tac e questo bel regalo“. Era l’agosto del 2010.

Lorenzo poi si scaglia contro Milly Carlucci: “La signora Carlucci mi processava ma ci sono i video delle prove: dovevo fermarmi ogni cinque minuti per uscire fuori a respirare, quelli non li faceva vedere“. E ancora: “Io dicevo alla Titova (Natalia, la sua insegnante, ndr) che non stavo bene, avevo la polmonite, e continuavano a processarmi. Chiedete i video, fatelo voi, a me non mi ascoltano“. Lorenzo ha deciso di mettere nero su bianco il racconto di tutto ciò che gli è accaduto: “Non vivo più di ricatti… Da domani inizio il libro… Diciannove anni di merda: vi piacerà, credetemi“, ha annunciato con un certo sarcasmo. E stamattina ha confermato la sua decisione: “Casa editrice quasi trovata… Presto inizierò a scrivere… E’ l’unico lavoro che mi resta… leggerete in queste settimane il perché“. Non manca qualche piccola ma significativa anticipazione: “Non risparmierò i nomi di nessuno… Nessuno… Anni di rapporti segreti… Tanti grandi uomini smetteranno di sculettare e atteggiarsi“.

Non ha risparmiato nemmeno, Lorenzo, una frecciata ad Antonella Clerici. Confermando così il loro allontanamento: “Ma se sei così buona, perché non hai difeso una persona a te cara insultata e massacrata sul web?“.

Pulsante per tornare all'inizio