Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/01/2013

ARIETE
Alza il tiro, puoi farcela. Ripeti: “Posso farcela”. Anche più volte, se necessario. Fino a convincertene completamente. Una persona ti aiuterà ad avere massima fiducia nelle tue possibilità e ti renderà più agevole il cammino: procedi senza guardare indietro neanche per un attimo…

TORO
Hai meno carica rispetto ai giorni scorsi, qualcosa sta facendo traballare il tuo ottimismo. Il fatto è che non ci sono reali motivi, soltanto piccoli incidenti di percorso. E poi c’è Saturno che ci mette lo zampino, ma questo lo sapevi già. Placa il tuo animo e vai avanti.

GEMELLI
Con ogni probabilità hai riconosciuto un errore commesso di recente: sei ancora in tempo per aggiustare il tiro e scansare le conseguenze. Aspetta qualche altro giorno e poi riceverai grandi – e meritate- soddisfazioni sul fronte professionale. Però dovesti dedicare più tempo anche a quello privato.

CANCRO
Oggi sarà una giornata fruttuosa: riuscirai a fare tutto nel migliore dei modi e toglierti un bel po’ di pensieri. Fai più attenzione, però, alle questioni economiche. Negli ultimi giorni hai speso troppo senza nemmeno rendertene conto…

LEONE
Come e quanto scalpiti, oggi? Cosa c’è, cosa vuoi fare, cosa ti provoca tutta questa irrequietezza? Fai un bel respiro e cerca di mettere ordine dentro e fuori di te, altrimenti rischi di perdere completamente la bussola e commettere qualche passo falso.

VERGINE
Vorresti fare tante cose riguardanti il tuo universo privato ma non riesci a trovare il tempo a causa degli impegni quotidiani. Beh, trovalo. Costi quel che costi. Manda al diavolo qualcosa o qualcuno, rimanda incombenze, alza la testa. Ma trovalo. E vedrai che ti sentirai meglio sotto tutti i punti di vista.

BILANCIA
Sei una mina vagante, oggi. Hai i nervi tesi e c’è il rischio che tu possa scoppiare per un nonnulla o, peggio, nei confronti di persone che non c’entrano niente. Evita che questo accada, se necessario cerca un po’ di solitudine. E mettiti in discussione, non lo fai da troppo tempo…

SCORPIONE
Qualcuno, con ogni probabilità qualche collega, oggi ti lancerà provocazioni. Scegli tu se raccoglierle o meno, ma gioca con la massima astuzia possibile. Devi dimostrare che non è per niente facile metterti in crisi. In serata rifugiati fra le pareti domestiche e ricarica le pile con l’amore.

SAGITTARIO
Vuoi sognare? E allora sogna. Non c’è nulla di male, anzi: l’anima ha bisogno anche di questo nutrimento. Conserva la capacità, però, di tornare coi piedi per terra appena è necessario. Piedi per terra e testa fra le nuvole: un mix niente male!

CAPRICORNO
Oggi succederà qualcosa che ti lascerà di stucco. Qualcosa che non avresti mai messo in conto. Negativa, positiva? Strano a dirsi, ma spetta a te determinarlo. Dipende dalle tue reazioni e dalla tua apertura mentale. La persona che ami forse ti sta nascondendo qualcosa.

ACQUARIO
Nel tuo orizzonte privato ci sono novità in arrivo: un amore, o comunque una persona che saprà ritagliarsi uno spazio importante. Apri la porta e metti da parte ogni diffidenza. Sta iniziando un periodo ricco di belle emozioni.

PESCI
Che strano: a volte ti sembra di non essere all’altezza, esprimi i tuoi dubbi in tutti i modi possibili e invece poi te la cavi egregiamente. Perché non provi a partire con uno spirito più positivo, dunque? A lungo andare, il tuo atteggiamento potrebbe risultare un po’ “stancante” per qualcuno.

Pulsante per tornare all'inizio