Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona: “Belen, sei una persona speciale”

Fabrizio Corona è riuscito a farne un’altra delle sue. A prescindere da tutto, alziamo le mani dinanzi alla sua creatività. Sì, perché mentre si trovava a bordo dell’aereo che dal Portogallo lo riportava in Italia, ha fatto “amicizia” con un giornalista presente sullo stesso volo. Anzi: più che amicizia, i due hanno stretto un accordo. E Fabrizio ha passato al cronista una sorta di “pizzino”. Che si è trasformato in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Oggi: bel colpo per entrambi, diciamolo. Ma cosa ha scritto Corona prima di finire di nuovo un carcere?

Sul foglio in questione c’è il racconto della sua fuga, con tutti i retroscena del caso (sicuramente romanzati, siamo pronti a scommettere). Poi c’è l’ennesima denuncia delle ingiustizie subìte (“l’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi“, si ostina a dichiarare Corona) e ci sono anche due messaggi per le donne che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita: Nina Moric, sua ex moglie nonché madre di Carlos; e Belen Rodriguez. Alla prima manda a dire di non preoccuparsi per niente: “ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente“.

Per Belen, invece, parole che potrebbero anche suonare come una dichiarazione d’amore: “Sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita“. Accipicchia…

Pulsante per tornare all'inizio