Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 28/01/2013

ARIETE
Inizierai questa settimana alla grande, con mille idee in testa e tanta voglia di metterle in pratica. Non ti spaventerà nulla, neanche la concreta possibilità di dover cambiare rotta all’improvviso. Sfrutta al massimo questi giorni ma non mettere in secondo piano gli affari di cuore.

TORO
Hai ben chiari i tuoi obiettivi, ma in questi giorni qualcosa o qualcuno minaccia di spegnere il tuo entusiasmo e farti perdere fiducia nel futuro. Evita di lasciarti influenzare, procedi lungo la strada che stai costruendo e renditi impermeabile a tali interferenze negative.

GEMELLI
Se davvero ce l’hai messa tutta, negli ultimi mesi, da questa settimana comincerai a vedere i primi, sospirati frutti. Tieni sempre alta l’attenzione perché potrebbe entrare nella tua orbita una persona in grado di aiutarti e appoggiare i tuoi progetti. L’amore, invece, lascia un po’ a desiderare…

CANCRO
C’è qualcosa che sta ristagnando nella tua vita: forse non trovi il modo per soddisfare le tue ambizioni professionali, o forse il legame con una persona non funziona come dovrebbe. Rifletti e, se è il caso, cerca il cambiamento. Senza avere paura di lasciare il noto per l’ignoto.

LEONE
Oggi faresti bene a scegliere il low profile, un basso profilo: fai il tuo lavoro, occupati anche degli altri impegni ma non alzare polvere e non metterti al centro della scena. Aspetta di avere una maggiore serenità prima di esporti in modo drastico.

VERGINE
Nell’ambiente professionale qualcuno ti darà filo da torcere, opponendosi alle tue parole e alle tue azioni. Prima di reagire con veemenza, valuta se queste critiche sono motivate. Insomma, non escludere che in effetti tu possa aver sbagliato qualcosa. In ogni caso, sarebbe preferibile cercare il dialogo e il confronto civile.

BILANCIA
Lasciati trasportare dagli eventi: sono in arrivo belle novità riguardanti sia la sfera professionale che quella privata. Non farti troppe domande e segui la strada segnata dal destino. Allo stesso tempo, volgi l’attenzione anche verso una persona a cui tieni e che sta passando un periodo difficile.

SCORPIONE
Oggi sarai alle prese con una questione spinosa, un problema difficile da risolvere. D’altra parte, possiedi tutti gli strumenti per sciogliere il nodo, basta soltanto non farsi prendere dall’ansia e mettere in campo tutta la lucidità possibile.

SAGITTARIO
Stai attraversando un periodo particolare: non tanto difficile, quanto denso di confusione. Per fortuna non ti manca l’energia e la voglia di prendere iniziative e volgere gli eventi a tuo favore. I tuoi pensieri si concentrano anche su una persona speciale; non mordere il freno, altrimenti rischi di rovinare tutto.

CAPRICORNO
La sfera privata è in primo piano: ci sono decisioni da prendere in relazione alla famiglia e a un rapporto sentimentale che avverti come molto importante. Goditi la passione e le emozioni, ma allo stesso tempo cerca di non fare il passo più lungo della gamba.

ACQUARIO
Oggi, anzi da oggi andrà meglio: molte delle più recenti tensioni cominceranno a sciogliersi e tu avrai le idee più chiare, anche grazie al raggiungimento di un obiettivo che inseguivi da un po’. Se credi fortemente in qualcosa, non lasciare che nessuno ti… smonti!

PESCI
Osa: oggi e nei prossimi giorni puoi farlo. Le stelle sono dalla tua parte e ti aiuteranno a raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi. Sfodera, però, tutte le tue armi migliori e metti da parte l’eccessiva sensibilità.

Pulsante per tornare all'inizio