Goga Ashkenazi e Lapo Elkann non stanno più insieme, la notizia non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati ma è chiaro come la luce del sole che la passione è andata a farsi benedire. Nessuno dei due, però, per il momento ha dato segni di particolare… sofferenza. Lapo ha ripreso la sua vita di sempre, divisa fra lavoro e mondanità; Goga, invece, si vede in giro sempre più spesso. Dopo essere apparsa a Milano per la Settimana della moda, eccola nel centro di Roma. Bella, chic, elegante e sorridente. Ma c’è qualcosa che lascia piuttosto perplessi…
Goga Ashkenazi, per essere più precisi, è stata paparazzata con alcuni amici nei pressi di Piazza del Popolo. Indossava pantaloni e maglione di un verde acceso, un costosissimo giubbotto in pelle di coccodrillo e pelliccia (si dubita che sia sintetica, la pelliccia) e scarpe gialle senza calze. E vabbè, lei viaggia su un altro livello rispetto ai comuni mortali. Però… Però è davvero troppo magra. I pantaloni, pur essendo larghi, non riuscivano a nascondere il ridotto diametro delle sue cosce. Tutto il suo corpo è sottile, fragile. Non possiamo cercare la causa nella separazione da Lapo, perché è sempre stata assai esile. Però pare che adesso lo sia ancora di più. Mah, questi ricchi…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More