Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Goga Ashkenazi senza Lapo Elkann: single, chic e… Troppo magra?

Goga Ashkenazi e Lapo Elkann non stanno più insieme, la notizia non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati ma è chiaro come la luce del sole che la passione è andata a farsi benedire. Nessuno dei due, però, per il momento ha dato segni di particolare… sofferenza. Lapo ha ripreso la sua vita di sempre, divisa fra lavoro e mondanità; Goga, invece, si vede in giro sempre più spesso. Dopo essere apparsa a Milano per la Settimana della moda, eccola nel centro di Roma. Bella, chic, elegante e sorridente. Ma c’è qualcosa che lascia piuttosto perplessi…

GOGA ASHKENAZI A ROMA: FOTO

Goga Ashkenazi, per essere più precisi, è stata paparazzata con alcuni amici nei pressi di Piazza del Popolo. Indossava pantaloni e maglione di un verde acceso, un costosissimo giubbotto in pelle di coccodrillo e pelliccia (si dubita che sia sintetica, la pelliccia) e scarpe gialle senza calze. E vabbè, lei viaggia su un altro livello rispetto ai comuni mortali. Però… Però è davvero troppo magra. I pantaloni, pur essendo larghi, non riuscivano a nascondere il ridotto diametro delle sue cosce. Tutto il suo corpo è sottile, fragile. Non possiamo cercare la causa nella separazione da Lapo, perché è sempre stata assai esile. Però pare che adesso lo sia ancora di più. Mah, questi ricchi…

Pulsante per tornare all'inizio