Belen Rodriguez, venerdì scorso, ha scritto sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio: “Finita la registrazione di Italia’s got talent… E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!“. Poche e semplici parole che hanno sollevato un polverone. Sì, perché in parecchi si sono scagliati contro la showgirl e contro l’uso della tintura per capelli in gravidanza. Belen, che di solito non replica ai commenti negativi (e nemmeno ai numerosi insulti, in questo è “democratica” e tollerante come poche), ieri sera ha invece deciso di intervenire nuovamente. Senza nascondere il suo fastidio: “Ragazzi, basta con questa storia della tinta!! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo“.
“Non capisco – ha continuato – perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto“. Beh, stavolta la Rodriguez ha pronunciato parole sacrosante. Non sappiamo se il messaggio in questione sia stato scritto di suo pugno o qualcuno, magari la sua agente, le abbia dato una mano. In ogni caso, il concetto in questione non fa una grinza. Vero anche, d’altra parte, che lei è stata la prima a “sfruttare” il potere dello scandalo e a costruirsi una certa immagine, dunque queste conseguenze e queste reazioni nell’opinione pubblica rappresentano il prezzo da pagare. Però si sa: la maternità può cambiare drasticamente – e in meglio – ogni donna…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More