Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez: “Non voglio fare del male a mio figlio”

Belen Rodriguez, venerdì scorso, ha scritto sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio: “Finita la registrazione di Italia’s got talent… E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!“. Poche e semplici parole che hanno sollevato un polverone. Sì, perché in parecchi si sono scagliati contro la showgirl e contro l’uso della tintura per capelli in gravidanza. Belen, che di solito non replica ai commenti negativi (e nemmeno ai numerosi insulti, in questo è “democratica” e tollerante come poche), ieri sera ha invece deciso di intervenire nuovamente. Senza nascondere il suo fastidio: “Ragazzi, basta con questa storia della tinta!! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo“.

Non capisco – ha continuato – perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto“. Beh, stavolta la Rodriguez ha pronunciato parole sacrosante. Non sappiamo se il messaggio in questione sia stato scritto di suo pugno o qualcuno, magari la sua agente, le abbia dato una mano. In ogni caso, il concetto in questione non fa una grinza. Vero anche, d’altra parte, che lei è stata la prima a “sfruttare” il potere dello scandalo e a costruirsi una certa immagine, dunque queste conseguenze e queste reazioni nell’opinione pubblica rappresentano il prezzo da pagare. Però si sa: la maternità può cambiare drasticamente – e in meglio – ogni donna…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio