Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti: a spasso con papà

Nicole Minetti è sempre stata molto legata a suo padre Antonio. In pubblico ha più volte parlato di lui, definendolo il suo miglior confidente e sottolineando la profondità del loro legame. Si sentono ogni giorno al telefono, Nicole racconta tutto ad Antonio. Sì, proprio tutto (o quasi??). Sono state intercettate anche conversazioni in cui lei gli forniva dettagli su Silvio Berlusconi, sulle ormai celebri serate arcoriane e sulle altre ragazze. L’uomo si mostra assai orgoglioso di questa sua figliola, per quanto la cosa possa lasciare a tratti perplessi. Pare, d’altra parte, che stia passando un periodo critico: stando a quanto dichiarato in tv dall’ex Premier, ha perso il lavoro. Un lavoro ottimo: era direttore della Expansion Consulting, società con sede a San Marino, operante nel settore dell’organizzazione di eventi, sfilate, convention e cose simili. “Era” oppure è ancora? Non sono arrivate conferme ufficiali dalla famiglia Minetti. In ogni caso eccoli, padre e figlia, a spasso nel centro di Milano.

NICOLE MINETTI CON IL PADRE: FOTO

Lei ha un look da irriducibile panterona: pantaloni in pelle nera, stivali col tacco alto, giubbotto di pelliccia. Si incontrano, scambiano due chiacchiere, prendono un caffè. Poi la Minetti viene raggiunta da un amico, saluta il genitore con un paio di bacini e si dedica a una delle sue amate sessioni di shopping: dura, la vita. Antonio Minetti invece non ha un’aria molto serena, ma è anche vero che la sua Nicole sa come fargli tornare il sorriso. Eh sì, dev’essere proprio orgoglioso di lei…

Pulsante per tornare all'inizio