Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 27/01/2013

ARIETE
La domenica dovrebbe essere dedicata al riposo, ma tu hai la mente in fermento: sai già che la prossima settimana sarà a dir poco movimentata. Ma proprio per questo dovresti cercare di rilassarti e non pensarci troppo, altrimenti arriverai con troppa tensione addosso. Perché non chiedi “aiuto” alle persone care?

TORO
Ieri hai tirato il fiato? Se sì, stai ritrovando la tua solita energia: concediti una tregua anche oggi e domani torna in campo, tenendo però a bada l’eccessiva impulsività. Se qualche idea non è ancora lineare, rifletti con calma sul da farsi e non comportarti come se avessi i giorni contati…

GEMELLI
Questa, per te, sarà la tipica domenica all’italiana: fatta di familiari, buon cibo in tavola, chiacchiere e relax. Ti farà bene. E se sentirai l’impulso di isolarti, combattilo. La persona che ami vorrebbe maggiori attenzioni da parte tua… C’è qualche “mea culpa” da fare?

CANCRO
Oggi sarà una giornata dedicata alla riflessione: desideri cominciare la prossima settimana con le idee più chiare possibile e ci riuscirai. Non trascurare, però, gli affetti familiari. Cerca di trovare la giusta misura per conciliare le tue esigenze ma anche quelle delle persone che popolano il tuo mondo privato.

LEONE
Come è già accaduto nei giorni scorsi, il tuo umore è tutt’altro che buono. Però, ecco, non puoi prendertela con chi ti circonda e far pesare troppo questa sorta di irrequietezza. Fra le pareti domestiche troverai sollievo, a patto che tu decida di aprirti e metterci un po’ di buona volontà.

VERGINE
Le temperature si sono abbassate, le condizioni meteorologiche sono instabili e il tuo fisico ne sta risentendo. Non sarebbe una cattiva idea trascorrere questa giornata al calduccio, in compagnia di chi ami, senza “strapazzarti” troppo.

BILANCIA
E’ una buona domenica, oggi. Tu e le persone con cui la stai trascorrendo avete una bella carica di energia e grande voglia di godervi questa giornata di riposo. Stasera, però, rifletti un po’ su ciò che ti aspetta domani e butta giù un piano di azione…

SCORPIONE
Non hai sempre ragione tu, ammettilo! Ammettilo e non provocare inutili discussioni in famiglia: negli ultimi giorni tendi a stizzirti e innervosirti troppo facilmente. E allora fai un esamino di coscienza e aggiusta il tiro, prima di fare danni…

SAGITTARIO
La compagnia, in questa giornata, sarà ottima. Avrai modo di stare con qualcuno che stimi e a cui vuoi bene sul serio, ma che non riesci a vedere spesso. Nel tardo pomeriggio ci sarà una piccola nube, ma non preoccuparti: non lascerà il segno.

CAPRICORNO
Oggi i tuoi familiari avranno bisogno di te, dei tuoi pareri e della tua collaborazione. Non tirarti indietro e mostra la massima disponibilità, anche perché arriveranno risultati piacevoli quanto imprevisti. Non mangiare troppo, o meglio: cerca di seguire un’alimentazione più ordinata.

ACQUARIO
Metti in conto qualche screzio in famiglia, oggi. Se possibile, molla la presa e non alimentarlo, anche perché la ragione non sta soltanto dalla tua parte. Prova a svagarti un po’, anche una semplice passeggiata ti farà bene all’umore.

PESCI
Approfitta di questa domenica per riordinare le idee e pianificare le azioni future, specialmente quelle che riguardano l’attività professionale. In questo periodo convulso hai fatto diverse cose buone e giuste, ma anche qualche errore…

Pulsante per tornare all'inizio