Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/01/2013

ARIETE
Qualcuno, oggi, potrebbe farti saltare i nervi: non permetterglielo. Non prestare il fianco alle provocazioni, non ascoltare le parole vuote di chi non ha di meglio da fare. Pensa alla tua giornata, alle tue cose, alle “tue” persone. E goditi un po’ di riposo, ché te lo sei meritato.

TORO
Hai vissuto una settimana piena. Piena di tutto, sotto ogni punto di vista. Oggi desideri soltanto svuotare la mente, anzi riempirla di cose futili e piaceri rimandati. Fai pure. Possibilmente con la persona che ami: tutto verrà ancora meglio…

GEMELLI
Potresti avere qualche difficoltà nel dare voce ai tuoi pensieri e ai tuoi sentimenti: forse perché non li hai ancora decodificati bene. Oppure perché certe volte tendi a chiuderti troppo. Provaci, comunque: se ci riuscirai, il bilancio di questa giornata sarà davvero positivo.

CANCRO
Una situazione ti sta stretta ormai da diverso tempo: respira, conta fino a dieci e gira pagina, anche a costo di far “saltare” qualche certezza. Nuota verso il futuro e verso l’ignoto, è il periodo giusto. E fai più attenzione a chi ti circonda: potrebbe esserci anche l’anima gemella o comunque una persona molto, molto interessante.

LEONE
Ecco, ce l’hai fatta: il fine settimana è arrivato ed è tutto per te. Chiudi la porta a ciò che riguarda il lavoro, le scadenze e le incombenze di sorta. Concediti il massimo riposo possibile, una buona compagnia; esci oppure resta a casa, non importa. Ciò che importa è stare bene…

VERGINE
Hai da sistemare un po’ di cose riguardanti la famiglia, la tua vita privata. Ma non sarà per te un sacrificio, anzi. Hai la giusta energia e serenità per affrontare tutto nel migliore dei modi. E ti resterà anche il tempo per svagarti un po’!

BILANCIA
Scrollati di dosso tutto lo stress accumulato in questa settimana, organizzando qualcosa con gli amici o soltanto con la persona amata. Se ne senti il bisogno, sfogati. Svuotati. E stasera siediti intorno a una tavola imbandita, piena di quelle cose che piacciono a te…

SCORPIONE
Cerca di non essere troppo volubile e controlla l’istinto, altrimenti rischi di combinare qualche guaio e allontanare una persona a cui tieni parecchio. Conta fino a dieci prima di parlare e, allo stesso tempo, non tenere per te pensieri che potrebbe diventare una bomba atomica.

SAGITTARIO
Hai voglia di cambiamenti, sfide, novità. Tieni presente, però, che non tutte le cose arrivano da sole: insomma, il destino va… aiutato. Supera i timori di sorta, dunque, e scendi in campo. Ultimamente ti stai crogiolando nell’incertezza e stai prendendo (e perdendo) troppo tempo.

CAPRICORNO
Fino al primo pomeriggio ci sarà qualcosa che ti disturberà e ti metterà addosso una certa irrequietezza; dopo l’atmosfera – fuori e dentro di te – si farà più distesa. Dedicati anima e corpo alla persona che ami e/o agli amici di sempre.

ACQUARIO
Forse qualcosa non andrà come avevi programmato, nell’arco di questo fine settimana. Tu, però, non devi prendertela troppo. Certe volte l’unica soluzione è adeguarsi, far buon viso a cattivo gioco. E anche sdrammatizzare…

PESCI
Hai le pile super cariche, oggi vorresti mangiarti il mondo! E allora cerca il modo migliore per veicolare tutta questa energia e fai un bel sorriso alla vita, nonostante tutto… Scommettiamo che ti sentirai ancora meglio?

Pulsante per tornare all'inizio