Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroFelicitazioni

Marica Pellegrinelli non vuole sposare Eros Ramazzotti: perché?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sposano? No, per il momento no. Lui la proposta l’ha fatta e continua a farla, sia chiaro. Ma la compagna dagli occhi di gatto finora ha detto no. Dubbi, perplessità? Macchè, lei lo ama alla follia: “A giugno – ricorda dalle pagine del settimanale Amica – saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia“. Si lascia influenzare, insomma. Ma forse, più semplicemente, ancora non è pronta a fare un passo simile: del resto ha soltanto 23 anni.

Nonostante sia giovanissima, comunque, Marica Pellegrinelli ha ampiamente dimostrato una maturità che risulta difficile da trovare anche varcando la soglia dei trenta o dei quarant’anni. Continua a lavorare come modella ma la priorità va alle vesti di madre, che indossa egregiamente: “Raffaela Maria – spiega – è vivacissima e decisamente precoce. Con lei non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino“. E mica ha intenzione di fermarsi qui, eh: “Vorrei altri bambini“. Eros si tenga in forma e pronto, dunque.

La Pellegrinelli è bella, bella da togliere il fiato. Molto al di sopra della media e di tante donne dello showbiz. Eppure non “se la tira” affatto, e questo la rende ancora più affascinante. E’ quasi impossibile vederla in mise sexy e provocanti: “Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere“. Sembra una battuta, no? Invece è tutto vero. E Ramazzotti, quando ne ha preso atto, s’è sciolto come neve al sole. Il suo sogno nel cassetto, anzi il sogno che sta inseguendo, è quello di affermarsi come attrice: “Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek”. C’è anche un rimpianto nel suo cuore: non aver preso la laurea. “Mi sento in colpa – svela Marica – con mio padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere“. Beh, è diventata una modella affermata, sta muovendo i primi passi lungo la strada della recitazione, continua a essere una bravissima ragazza con i piedi per terra, ha conquistato Eros Ramazzotti e gli ha pure dato una bimba: suo padre avrà superato la faccenda della laurea, no?

Pulsante per tornare all'inizio