Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 25/01/2013

ARIETE
Ok, non è stata una settimana grandiosa. Perché questo weekend andrà molto, molto meglio. Anzi, preparati pure a ricevere una bella sorpresa che riguarda le faccende di cuore: scommettiamo che vivrai momenti densi di emozione e dimenticherai tutte le “rogne” di questi ultimi giorni?

TORO
Ti aspetta una bella giornata, densa di soddisfazioni. Tu ce la stai mettendo tutta e oggi riceverai i meritati riconoscimenti, prima di tutto da chi lavora al tuo fianco e sa apprezzare sia il tuo valore che la tua autentica passione. Goditi questa bella atmosfera ma non fermarti, anzi… La marcia deve proseguire, eccome!

GEMELLI
Forse oggi avrai la tentazione di prendere una scorciatoia che appare molto allettante: beh, resisti. Evita. E prosegui sulla strada più giusta, fatta anche di difficoltà. E’ il modo migliore per evitare brutte sorprese, fidati. Stasera organizzati per uscire o comunque svagarti.

CANCRO
C’è qualche conflitto fra le pareti domestiche da qualche giorno e tu stai facendo finta di niente: non va bene, anche perché così si covano rancori. Allora cerca una soluzione attraverso il dialogo. Accetta anche il rischio di farti il sangue amaro ma vai fino in fondo. Entro questa sera la tempesta sarà placata.

LEONE
Il tuo orizzonte appare disseminato di novità in campo professionale: non avere timori per il futuro, non ti succederà nulla. Anzi, ci sono ottime chance di miglioramento perché potrai dare dimostrazione del tuo lavoro. I legami sentimentali hanno bisogno di una carica di nuova energia…

VERGINE
Se c’è qualcosa che da qualche giorno ti tormenta, puoi tirare un sospiro di sollievo: oggi si “sbloccherà”, in un modo oppure nell’altro. In ogni caso, arriveranno le risposte. Potrai prenderne atto e andare avanti. Chiedi il sostegno della persona che ami, sarà ben lieta di dartelo.

BILANCIA
Non vedevi l’ora che arrivasse il fine settimana, confessalo! Hai una gran voglia di cambiare aria, fare qualcosa di nuovo, divertirti: bene, chiama a raccolta gli amici più cari e scatenati oppure organizza due giorni all’insegna del romanticismo con chi sai tu…

SCORPIONE
E’ arrivato il fine settimana, ma non è affatto detto che potrai concederti un po’ di relax. Anzi, è molto probabile che le questioni lavorative continueranno a popolare i tuoi pensieri e anche le tue… ore. Del resto, non puoi rimandare. In serata, però, dedicati a ciò che ti piace!

SAGITTARIO
Non sei di ottimo umore, probabilmente perché hai fatto un passo per poi realizzare che non si trattava di quello giusto. Diciamo che si sono creati equivoci e tu hai una bella fetta di responsabilità. La situazione, per fortuna, non è senza rimedio: pensaci. E intanto continua a cercare il modo per inseguire i tuoi prossimi traguardi professionali.

CAPRICORNO
Questa giornata sarà senza infamia e senza gloria, nel senso che farai il tuo lavoro in modo più o meno tranquillo e – per fortuna – sarai immune a qualche eventuale momento di tensione. Questa sera andrà molto meglio grazie al cambiamento della luna: preparati a un sabato da gustare!

ACQUARIO
Hai saputo gestire al meglio questa settimana molto intensa e a tratti molto faticosa. Ora, però, hai necessità di riposare. Quindi porta a termine i tuoi ultimi compiti e non pensarci più fino al prossimo lunedì. Che ne dici, piuttosto, di trovare un modo per viziarti un po’?

PESCI
C’è qualcosa che ti disturba, oggi: cos’è, ne hai preso coscienza? Se non l’hai fatto, concentrati e cerca la risposta. Non è escluso che tu stia ingigantendo una questione che è semplicemente un po’ spinosa. A fine giornata concediti un po’ di sana goliardia.

Pulsante per tornare all'inizio