Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nancy Brilli senza trucco e senza inganno

Nancy Brilli ha un grande, un grandissimo merito: non teme di mostrarsi senza trucco, ergo con le occhiaie, le piccole rughe, i piccoli e normali difetti in bella vista. Anzi, diciamo pure che, quando non si tratta di occasioni pubbliche, la Brilli è sempre acqua e sapone. I paparazzi l’hanno beccata più volte e continuano farlo, lei se ne infischia. C’è chi ci costruisce titoloni del tipo “E’ irriconoscibile!“: lei se ne infischia. E proprio in questo sta la sua grandezza. Le attrici e in generale le donne dello spettacolo, specie quelle che godono di una certa fama, sono fin troppo attente alle loro immagine. Ossessionate, alcune. Quasi desiderose di nascondere la propria… umanità e ingannare il tempo che passa. Nancy Brilli no. E allora eccola, a spasso per le vie di Milano.

NANCY BRILLI SENZA TRUCCO: FOTO

Nancy Brilli non cede alle lusinghe del make up, bensì a quelle del suo… Iphone. Attualmente impegnata sul palcoscenico della commedia goldoniana La Locandiera nei panni di Mirandolina, la bionda attrice ha fatto due passi in centro, decisamente corazzata contro il freddo glaciale: piumino nero lungo fino alle ginocchia, pantaloni in tono, sciarpa e cappello di lana ben calato sulla testa. Poi un paio di occhiali (vedete? neanche le lenti a contatto!) e l’Iphone super attivo. La Brilli prima ha conversato con qualcuno (l’amato Roy De Vita?), poi ha continuato a camminare con le cuffiette; magari ascoltando un po’ di musica, chissà. E diciamolo: anche così, la Brilli è splendida. Sa distinguersi, sotto ogni punto di vista…

Pulsante per tornare all'inizio