Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/01/2013

ARIETE
Oggi si prevedono scossoni sul fronte professionale: la cosa ti disturberà parecchio. Cerca, però, di tenere a bada la tua irruenza e piuttosto interrogarti sulle tue responsabilità. La ragione e il torto non stanno mai da una sola parte. In serata, comunque, avvertirai una grande stanchezza.

TORO
Ci sono situazioni in cui occorre mandare giù qualche boccone amaro: ecco, ti accadrà oggi. L’importante è trovare il modo per restare in campo, per vincere sulla lunga distanza. Insomma, resisti come soltanto tu sai fare. E tutto andrà per il meglio.

GEMELLI
Il lavoro procede bene, i tuoi sforzi sono ripagati da buoni risultati. Qualcosa, però, ti turba sul fronte privato. Hai addosso una certa irrequietezza e dovresti riuscire a circoscriverla per poi andare in cerca della soluzione. Dedica più tempo alle persone care.

CANCRO
Hai voglia di vivere intense emozioni: non è una cosa brutta, anzi! C’è, però, il rischio che nel cercarle tu possa ritrovarti fra le mani una grande delusione. Affidati, perciò, alla sorte. Agli eventi. Senza forzarli. Il resto verrà da sé e se sono rose fioriranno.

LEONE
Non ti senti in grande forma dal punto di vista fisico; del resto, l’influenza sta mettendo a letto un bel po’ di italiani. Cerca di riguardarti e non tirare troppo la corda. Ascolta i consigli di una persona più esperta di te in campo professionale.

VERGINE
Una serie di eventi può essere veicolo di buone occasioni per quanto riguarda la tua attività lavorativa, ma devi mettere a punto un piano d’azione per sfruttarle al meglio. Se ne senti la necessità, confrontati con la persona che ami: può offrirti un punto di vista neutro e obiettivo.

BILANCIA
Non menare il can per l’aia, come si suol dire. Affronta di petto un problema, hai già perso abbastanza tempo. Non temere le conseguenze e agisci, vada come deve andare. In serata concediti qualche svago con gli amici di sempre.

SCORPIONE
Senti il bisogno di trascorrere più tempo con una persona che ti attira molto e che forse è già nel tuo cuore. Osa, allora. Ogni tanto è necessario interrompere la ruotine quotidiana e lasciarsi un po’ andare: non fartene una colpa, ne trarrai giovamento da un punto di vista psicologico.

SAGITTARIO
Se hai qualche dilemma sul fronte lavorativo, non arrovellarti troppo e lascia spazio all’istinto: saprà suggerirti la soluzione migliore. Mettiti in gioco sotto ogni punto di vista, anche perché ne hai una grande voglia. Cura di più l’alimentazione e vedrai che quel senso di spossatezza andrà via.

CAPRICORNO
Non ti stai impegnando abbastanza a proposito di una questione lavorativa; vorresti il massimo dei risultati con il minimo sforzo, ma non funziona così. Coraggio, è giovedì: metti in campo tutte le tue energia e gioca la tua partita. In serata rifugiati e ricaricati fra gli affetti familiari.

ACQUARIO
Stai vivendo un periodo molto intenso, un periodo di sfide e cambiamenti. Avverti una comprensibile stanchezza, ma non è ancora il momento di mollare la presa. Anzi, devi dare il massimo. Nei prossimi mesi raccoglierai i frutti, non avere dubbi!

PESCI
Metti in conto un imprevisto, oggi. Un imprevisto molto piacevole, che ti darà grande emozione e ti spiazzerà in senso positivo. Forse accadrà qualcosa in cui non speravi più. Guardati intorno con attenzione, dunque!

Pulsante per tornare all'inizio