Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/01/2013

ARIETE
Mettiti l’anima in pace: sarà una giornata di fuoco. Densa di impegni, non esente dal rischio di discussioni e di attacchi di nervosismo. Cerca di dare il massimo e, soprattutto, di non prestare il fianco a eventuali polemiche. Calcola bene ogni passo e… vincerai tu!

TORO
Ascolta la tua pancia, oggi. E soltanto quella. Tutto il resto – consigli, suggerimenti, discorsi infiniti altrui – lascialo in secondo piano. C’è qualcuno che vuole mettersi in mezzo e non ha le reali possibilità e competenze per farlo. Tu agisci e parla il meno possibile.

GEMELLI
Per quanto riguarda la tua attività professionale, oggi tutto andrà per il meglio. Quanto alla vita privata… Beh, ti ritroverai protagonista di emozioni e strane sensazioni, cerca di decodificarle prima di sbilanciarti in un senso o nell’altro.

CANCRO
Saturno è ormai un lontano ricordo, e con esso quelle difficoltà che ti stavano mettendo addosso un po’ di sfiducia. La strada da seguire ti appare più chiara e senti di possedere tutta l’energia necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi. Perché non organizzi una piccola sorpresa per la persona che ami?

LEONE
In questo periodo la sfera familiare è spesso sede di contrasti e incomprensioni: siete tutti un po’ troppo nervosi e non state mettendo la necessaria buona volontà per sistemare le cose. Allora prova a fare tu il primo passo e dare il buon esempio… L’orgoglio, a volte, non porta a nulla!

VERGINE
Il cuore è in primo piano, vedrai concretizzarsi quei desideri che nutrivi da tempo e l’atmosfera si farà densa di calore. Questo stato di grazia avrà ottime conseguenze anche sugli altri fronti, a cominciare da quello lavorativo: insomma, ti attende una buona giornata!

BILANCIA
Attenzione: oggi qualcuno potrebbe farti perdere le staffe. Cosa che, diciamolo, accade piuttosto raramente. Eppure sarà la goccia che farà traboccare il vaso, reagirai con irruenza e lascerai spiazzati un po’ tutti. Ma in senso positivo, perché la ragione sarà dalla tua parte.

SCORPIONE
Nei giorni scorsi hai commesso qualche leggerezza di troppo e adesso c’è il rischio di dover pagare il conto. Insomma, prenderai coscienza degli errori commessi soltanto oggi, cioè troppo tardi. Vabbè, mangiarsi i gomiti serve a poco… Cerca di memorizzare la lezione, piuttosto.

SAGITTARIO
Metti in conto qualche tempesta nella vita privata e prova a individuarne le cause in modo da placarla al più presto. Magari prenditi un po’ di tempo per riflettere su ciò che è stato e sui tuoi passi, non sempre le tempeste sono distruttive. Per quanto riguarda il lavoro, le cose possono migliorare con una buona idea.

CAPRICORNO
Se nella tua mente sta prendendo forma un nuovo progetto, alimentalo con la pazienza e il massimo realismo. Non pretendere di vedere i risultati nell’immediato ma metti in campo tutto il tuo impegno: hai davanti una strada che potrebbe essere parecchio fruttuosa.

ACQUARIO
Oggi avrai un’idea, un’intuizione vincente. Non tenerla per te, anzi condividila subito con chi di dovere. Negarne il valore sarà impossibile e tu riceverai le soddisfazioni che meriti. Stasera, però, ti sentirai un po’ sotto tono: colpa soltanto della stanchezza.

PESCI
La teoria può diventare realtà, i desideri possono tramutarsi in traguardi. Hai l’energia giusta per fare tutto, anche i miracoli. E tutto ti verrà bene: approfitta di questa giornata così speciale, “sprecarla” sarebbe un vero peccato.

Pulsante per tornare all'inizio