Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 22/01/2013

ARIETE
Si presenta finalmente l’occasione per mettere a posto una faccenda che ti sta a cuore: forse il prezzo da pagare sarà un po’ alto, nel senso che ti costringerà a rivedere i tuoi programmi e mettere in campo un’abbondante dose di energia, ma alla fine i risultati ti ripagheranno.

TORO
Guardati intorno con attenzione: non tutte le persone che ti circondano sono sincere e in buona fede. In compenso, però, non manca chi vale veramente. E allora seleziona con cura, senza farti il sangue amaro; taglia i rami secchi, coltiva i rapporti di qualità e vai avanti per la tua strada.

GEMELLI
Se oserai senza paura, il destino saprà ripagarti nel migliore dei modi. Tira fuori il meglio di te, cerca il modo per tramutare i tuoi pensieri e progetti in realtà, cerca qualche alleato valido e buttati. La persona amata saprà darti tutto l’incoraggiamento di cui hai bisogno.

CANCRO
Siamo ancora all’inizio della settimana, eppure hai le pile un po’ scariche. Cura di più la forma fisica e, almeno per oggi, prova a rallentare i ritmi. Nel giro di un paio di giorni andrà molto meglio. Alcuni tensioni nella sfera familiare si sciolgono in modo naturale.

LEONE
Stai attraversando un periodo faticoso dal punto di vista sia fisico che psicologico: sfogati con le persone a cui tieni e di cui ti fidi, sapranno farti vedere la tua situazione sotto un’ottica diversa. Non temere di chiedere aiuto… Sei un essere umano anche tu, no?

VERGINE
Potresti stupire più di qualcuno con effetti speciali, cioè facendo un passo imprevisto e imprevedibile che meraviglierà anche te. Ma a volte certe cose sono indispensabili per dare un nuovo senso alle vicende della vita…

BILANCIA
Grazie al tuo recente percorso personale, adesso hai tutta la grinta e la forza necessarie per affrontare qualsiasi ostacolo. Niente, o quasi, ti fa paura. E la tua accresciuta autostima ti fa sentire in grado di accettare anche la sfida più complessa. Non trascurare, però, le faccende di cuore.

SCORPIONE
Certo, le cose non vanno alla grande come qualche giorno fa, ma non c’è nulla di negativo nel tuo cielo. Diciamo che è arrivato il momento di “concretizzare” prendendo decisioni importanti e passando all’azione: non agire d’impulso ma, allo stesso tempo, non esitare troppo.

SAGITTARIO
Ti tormenta l’idea di aver commesso un errore, fatto la scelta sbagliata. Non è detto che questa idea corrisponda alla realtà dei fatti; se invece è così… Beh, lo sanno tutti che non serve a nulla piangere sul letto versato! Piuttosto cerca di correggere la rotta e vai avanti: chi si ferma è perduto.

CAPRICORNO
Se hai qualche indecisione sul da farsi, affidati agli eventi e ai segnali che da essi ti arrivano. Non chiuderti nei tuoi dubbi e confidati con qualcuno in grado di darti consigli validi. Concediti una serata all’insegna del relax e del calore domestico.

ACQUARIO
Devi al più presto mettere ordine nelle tue idee e, di conseguenza, nelle tue azioni. Essere metodici, a volte, è la cosa migliore per ottenere risultati concreti. Accetta le critiche e i consigli di chi ne sa più di te. Chiama un amico o un’amica che non senti da un po’…

PESCI
Sarà una giornata positiva, potresti anche essere protagonista di una bella novità. Se c’è un nodo da sciogliere, cerca di realizzare un giusto mix fra ragione e istinto. D’altra parte, stai continuando a “nascondere” un desiderio che alberga nel tuo cuore… Hai paura?

Pulsante per tornare all'inizio