Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laetitia Casta splendida a Parigi… Ma senza Stefano Accorsi

Divina. Era assolutamente divina Laetitia Casta, ieri fra gli ospiti speciali della sfilata di Christian Dior, che ha aperto la Parigi Haute Couture fashion week 2013 presentando la collezione S/S 2013. L’attrice e top model francese indossava un completo bianco da giorno firmato dalla stessa maison, doppiopetto, lungo fino a metà coscia. Poi collant velati neri e décolléte con talloni dorati. Ciliegina sulla torta: una veletta sullo splendido volto rinascimentale e un rossetto fiammante. I presenti e tutta la stampa internazionale sono rimasti incantati, perché la Casta è davvero una creatura magnetica. Però… Però, ancora una volta, Stefano Accorsi non era al suo fianco. Della crisi si vocifera ormai da qualche mese, anche se nessuno dei due ha confermato ufficialmente. Sembra diventato impossibile, d’altra parte, vederli insieme nelle occasioni ufficiali (e non). E altrettanto utopico è strappar loro qualche dichiarazione in merito: “Chi osa chiedermi della mia vita privata, lo fulmino“, ha persino avvertito lei.

LAETITIA CASTA ALLA SFILATA DI CHRISTIAN DIOR: FOTO

A proposito di vedere: di recente la Casta è stata beccata a un esclusivo party a Madrid insieme a un affascinante uomo di cui si ignora l’identità; Accorsi, da parte sua, si è concesso una cenetta nella Capitale con una giovane donna bionda e il feeling era evidente. Si tratta di semplici amicizie oppure entrambi si stanno… guardando intorno? Laetita potrebbe figurare fra le guest star del prossimo Festival di Sanremo, pare che Fabio Fazio stia facendo di tutto per convincerla. Quanto a Stefano, dal prossimo 25 gennaio torna in tv vestendo i panni del magistrato Andrea Esposito ne Il clan dei camorristi, fiction ispirata alla storia vera dei Casalesi. La vita va avanti, dunque. La carriera pure, alla grande. Ma questa storia d’amore, che sembrava invincibile?

Pulsante per tornare all'inizio