Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova, una mamma in vacanza… Senza Buffon

Alena Seredova ha detto basta (beata lei!) al freddo e alla pioggia, ha messo qualche bikini in valigia ed è volata a Miami – meta ormai amatissima dai vip nostrani – con Louis Thomas e David Lee, i bimbi avuti dal super portiere della Nazionale Gigi Buffon. Lui, il papà, non li ha seguiti. I pettegoli abbassino subito la cresta, però. Gigi non è con la moglie e con i piccoli rampolli soltanto perché impegnato con gli allenamenti insieme alla “sua” Juventus: tra campionato e Coppa Italia, le giornate trascorrono in campo. A sudare. La Seredova, che è anche presidente della Carrarese Calcio, deve quindi fare a meno di lui per qualche giorno: ma diciamo che può distrarsi molto piacevolmente, ecco. Ovvero fra lunghe sedute di tintarella e giochi da spiaggia con i suoi maschietti. Al trio si è unita sua sorella Eliska, anche lei bellezza da dieci e lode.

ALENA SEREDOVA IN VACANZA A MIAMI: FOTO

Oltre a portare avanti l’impegno con il club, Alena continua a lavorare come modella, sia pur con ritmi meno intensi rispetto al passato: il ruolo di madre ha la priorità assoluta. In tv, invece, non si vede da un bel po’. Lei tornerebbe volentieri, questo lavoro “potrebbe far parte ancora del mio cuore – ha detto – ma solo se ricevessi una proposta capace di scaldarlo. Mi dedico ad altro e il cuore caldo lo tengo per la mia famiglia“. Saggia donna…

Pulsante per tornare all'inizio