Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 21/01/2013

ARIETE
Oggi non riuscirai a reprimere l’istinto di… scalpitare. Diverse situazioni ti sembreranno troppo “strette” per te, avrai voglia di alzare il tiro e cambiare aria. Non è una cosa negativa, anzi: le grandi rivoluzioni personali spesso cominciano così. Bada, però, a non fare un eclatante passo falso.

TORO
La tua passionalità rischia di trasformarsi in un’arma a doppio taglio. C’è qualcosa che turba il tuo animo e potrebbe spingerti a fare un colpo di testa. Purtroppo, però, non sempre si può seguire l’istinto, perché magari si provano emozioni forti sul momento ma con gravi conseguenze successive. Pensaci.

GEMELLI
Inizi la settimana con un umore buono e una grande carica sia fisica che psicologica: approfittane per dire ciò che finora non avevi detto e per accettare nuove sfide in campo professionale. Anche la sfera privata dà soddisfazioni, una persona saprà farti sentire davvero al sicuro.

CANCRO
Sta per iniziare un periodo estremamente vivace e fruttuoso: tu continua a seminare come fatto finora senza mollare la presa. Fra qualche mese raccoglierai frutti al di sopra anche delle tue stesse aspettative. Questa sera, però dedicati alle questioni di cuore.

LEONE
Tira fuori la tua grinta e non lasciarti demoralizzare da eventuali delusioni sia lavorative che personali: non sempre le cose vanno come speriamo, ma ciò non significa dover considerare vani i nostri sforzi e i nostri sacrifici. Il tempo è il migliore dottore, non dimenticarlo.

VERGINE
Arrivano cambiamenti che nell’immediato possono destabilizzarti: cerca di trovare il lato positivo della situazione e abbi fiducia, nel giro di poco tempo le novità si riveleranno positive e addirittura necessarie. Trova il tempo per fare un po’ di attività fisica per scaricare le tensioni.

BILANCIA
Se stai vivendo una nuova passione, cerca di non bruciare le tappe: rischi di rovinare tutto e addirittura “spaventare” l’altra persona. Hai paura di perderla? Non pensarci e vivi il momento, vedrai che andrà tutto bene. Sul lavoro, oggi ci sarà un ostacolo da superare a colpi di… diplomazia.

SCORPIONE
L’ambiente professionale non ti dà preoccupazioni, anzi la giornata si prospetta soddisfacente. Fra le pareti domestiche, invece, potrebbe esserci qualche incomprensione: non perdere la calma e non drammatizzare, ma fai valere le tue ragioni.

SAGITTARIO
Passa all’azione: le buone chance non mancano e il futuro appare “vivace”, a patto che ti metta davvero in gioco senza perdere altro tempo. Interrogati su quello che è stato il tuo atteggiamento finora, cerca di individuare gli eventuali errori e correggili al più presto.

CAPRICORNO
Se sei in cerca dell’anima gemella, stai con gli occhi aperti perché potrebbe essere nei dintorni. Se invece vivi una storia consolidata, non te la prendere troppo per eventuali discussioni legate anche a questioni economiche. Non hai molta voglia di lavorare, oggi, ammettilo…

ACQUARIO
La forma fisica non è delle migliori, cerca di prenderti cura del tuo corpo e vedrai che i risultati saranno positivi anche per quanto riguarda il tuo stato psicologico. Non tirare troppo la corda per quanto riguarda il lavoro e non chiuderti troppo: se c’è qualcosa che non va, dillo subito!

PESCI
La creatività spesso è la tua arma vincente: ecco, oggi dovrai farne largo uso per dimostrare il tuo valore in campo professionale. Chi ti circonda non potrà far finta di nulla e ciò ti darà grandi soddisfazioni. Stasera riposati, ne hai proprio bisogno dopo questo weekend così movimentato!

Pulsante per tornare all'inizio