Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiHollywood

Johnny Depp single, Amber Heard lo lascia… Per una donna

Johnny Depp, il sex symbol Johnny Depp, è stato scaricato per una donna. Eh già, pare proprio che la bella collega 26enne Amber Heard abbia deciso di troncare la relazione per partire alla volta di Parigi in compagnia di un’amica “speciale”: Marie de Villepin, figlia dell’ex premier Dominique. Che smacco, ragazzi. E dire che il pirata più sexy nella storia del cinema è proprio cotto a puntino: la storia è iniziata la scorsa estate sul set di The Rum Diary e, secondo alcuni rumors, sarebbe stata addirittura la causa della rottura con Vanessa Paradis dopo 14 anni insieme. Amber, però, già in autunno aveva fatto un passo indietro: strano a dirsi, ma non è mai apparsa davvero coinvolta. Poi lui l’ha convinta a riprovarci “corteggiandola” nel più romantico dei modi, ovvero a suon di rose (mazzi su mazzi), poesie e languide giornate sull’isola privata ci cui è proprietario ai Caraibi.

Da novembre sembrava andasse tutto per il meglio, la bionda fanciulla si era anche praticamente trasferita nella villa di Johnny a Los Angeles e adesso ecco che arriva la notizia dell’abbandono. “Stavano bene insieme – ha rivelato una fonte al Sun – parlavano di matrimonio e figli. Ma Amber a un certo punto si è tirata indietro, era stufa di lui e dei suoi stati d’animo“. In effetti, si sa che l’attore è molto volubile e anche piuttosto irrequieto: santa donna, la Paradis. E poi ci sarebbe un altro fatto: contrariamente a quanto accade di solito, pare che lui “premesse” per un impegno più serio e lei mostrasse, invece, parecchie resistenze in tal senso.

Amber è sempre stata attratta anche dal suo stesso genere, non è mica un mistero. Ma con Marie il legame appare particolarmente profondo. Le due sono state avvistate mentre scorrazzavano in scooter lungo gli Champs-Élysées, allegre e spensierate; non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’ipotesi che stiano vivendo una love story appare fin troppo concreta. E a Depp non resta che andarsene con la coda fra le gambe…

Pulsante per tornare all'inizio