Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioni

Cristina Chiabotto, l’abito da sposa e la luce negli occhi

Cristina Chiabotto ha sfilato in abito bianco sulla passerella di Tuttosposi, invitata dagli Atelier Giulia e Bruno Caruso. Un abito magnifico, dal taglio semplice e dal tessuto pregiato, che fasciava le sue forme perfette e valorizzava il décolléte. A renderlo ancora più bello, lo sguardo dell’ex Miss Italia. Acceso di entusiasmo, ma soprattutto di amore: a pochi passi c’era lui, Fabio Fulco, l’uomo che le ha preso il cuore più di sette anni fa e che poi è salito sul palco accanto a lei. Cristina e Fabio formano una fra le coppie più solide e discrete dello showbiz. Fin dall’inizio hanno cercato di proteggere in tutti i modi questi legame, tenendolo il più possibile lontano dai riflettori: ecco la loro carta vincente. “Nel nostro ambiente – ha spiegato lei qualche tempo fa al settimanale Oggi – ti sposi, tradisci o ti lasci. Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno disorientiamo tutti“. Vero, verissimo.

CRISTINA CHIABOTTO IN ABITO DA SPOSA: FOTO

Non è mancata qualche crisi, com’è naturale che avvenga. Una, in particolare, che li ha portati a separarsi per un po’. E quella lontananza è servita a renderli ancora più sicuri dei propri, reciproci sentimenti. Non hanno mai bruciato le tappe, la Chiabotto e Fulco. Hanno imparato a conoscersi, ad accettarsi, a smussare gli ancoli, a cambiare le cose che non andavano (lei, per esempio, prima era gelosissima). Hanno imparato anche a ignorare i numerosi rumors sul loro conto, compresi quelli relativi al matrimonio: più di una volta è stato annunciato da tutti, tranne che dai diretti interessati. Adesso, però, appare come un progetto più vicino. “Sogno un matrimonio con la Chiabotto che duri per sempre“, ha detto lui un giorno. E la Chiabotto, da parte sua, non ha dubbi: ha trovato l’uomo della sua vita. Nel suo cuore si sta facendo largo, sia pur gradualmente, anche il desiderio di avere dei figli. Con calma. Per gradi: così si costruiscono le cose più importanti. Però Cristina, vestita da sposa, era davvero divina. E Fulco non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso…

Pulsante per tornare all'inizio