Tara Gabrieletto continua a vivere la sua intensa storia d’amore con Cristian Galella, ma le insidie davvero non mancano. La questione relativa a Paula, fanciulla che ha dichiarato ai quattro venti di aver vissuto una notte di passione con Galella, sembra ormai risolta. Una serie di eventi hanno ridotto la sua credibilità ai minimi termini e, comunque, Tara ha deciso di credere soltanto al suo compagno. Però c’è un’altra faccenda spinosa: molte, troppe persone si spacciano per lei nel mondo del web. Tramite i social network, naturalmente. La Gabrieletto non può tenerle a bada tutte, ma oggi ha avvertito i suoi fan con un messaggio molto chiaro.
“Ciao mie cuccioline – ha scritto Tara sulla sua pagina Facebook ufficiale – è importante, leggete qui… E mi raccomando, diffidate da quello che non è questa pagina e il mio unico forum!“. A seguire, un link che conduce proprio al suo forum (sempre frequentatissimo) e firmato da Monichetta: “Ciao ragazze, purtroppo ancora una volta c’è chi si ostina a spacciarsi per Tara… Questa volta con un profilo falso su Instagram!!“. Instagram, come sapranno in molti, è un’applicazione free che permette di scattare foto, applicare filtri e condividerli sui vari social: Facebook, Twitter ma anche Foursquare, Tumblr, Flickr e Posterous.
Ciò significa, perciò, che qualcuno non solo ha aperto un profilo fasullo ma sta “trafugando” le foto di Tara a destra e a manca per poi metterle là. Certo, magari si tratta semplicemente di una persona molto… Appassionata. Ma la diretta interessata prova lo stesso un grande fastidio: come biasimarla?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More