Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Stefano De Martino mostra l’ecografia di Santiago su Facebook

… Ho già venduto l’esclusiva della scarlattina a Vanity Fair e quella del primo dentino a Donna Moderna“: questo l’annuncio fatto da Belen Rodriguez qualche mese fa negli studi di Quelli che a proposito di Santiago, il bimbo che aspetta da Stefano De Martino. In realtà non è stata la vera Belen ma colei che fa la sua imitazione: l’irresistibile e meravigliosamente sfacciata Virginia Raffaele. E’ stata esagerata, ha enfatizzato troppo, come accade sempre nelle gag? Non ce la sentiamo di rispondere con un deciso, perché la showgirl argentina e il suo compagno danzante sembrano avviati… sulla buona strada. Le immagini di Belen col pancione abbondano sul suo profilo Facebook, vabbè. Pochi mesi fa entrambi hanno pubblicato anche la foto di un cappellino destinato al nascituro, vabbè. Ma ieri sera De Martino ha decisamente alzato il tiro, sia pur in senso romantico.

Sì, perché ha messo su Facebook uno scatto in cui lo si vede mostrare l’ecografia di Santiago tramite il proprio smartphone. Con un po’ d’impegno è possibile distinguere i piedini. Se il buongiorno si vede dal mattino, il pargoletto sarà il più fotografato d’Italia almeno per i prossimi cinque anni. Magari ci stiamo sbagliando, eh. Anche perché Belen è stufa del gossip e l’ha ribadito più volte. Non farebbe nulla per alimentarlo ed è molto gelosa della vita privata, lo sanno tutti… E’ evidente, no? Quando a De Martino, lui danza e mica gli interessano certe cose. Cose tipo la notorietà e la permanenza al centro dell’attenzione. E niente, allora. L’ecografia del figlio l’ha mostrata soltanto a pochi intimi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio