Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 20/01/2013

ARIETE
Ti aspetta una giornata faticosa, nel senso che ci sono questioni private da affrontare e tentare di risolvere al più presto. Ergo, non avrai la possibilità di rilassarti. In compenso, entro questa sera la situazione apparirà molto più chiara.

TORO
Ci sono dei giorni in cui tutto sembra più difficile e la “carica”, sia fisica che psicologica, viene meno: ecco, per te sarà uno di quei giorni. E allora cerca di mollare la presa, dedicandoti piuttosto alla sfera privata che invece è rassicurante. Al resto penserai domani.

GEMELLI
Il tuo umore è alle stelle: merito di un traguardo raggiunto oppure di una cascata di emozioni riguardanti gli affari di cuore. Non ti resta che godere di questa domenica fino in fondo, senza mettere paletti di sorta. Anche perché da domani inizia una settimana intensa…

CANCRO
Il tuo animo è combattuto: c’è qualcuno che non si sta comportando bene nei tuoi confronti, eppure non te la senti di troncare il rapporto. Di qualsiasi natura esso sia. L’unica cosa da fare è tentare la via del dialogo; se dall’altra parte troverai disponibilità, alcune cose potranno essere messe a posto.

LEONE
La solitudine, certe volte, è necessaria: serve a riflettere, a riordinare le idee, anche a placare le ansie. Dunque cerca di ritagliare dei momenti tutti per te, oggi. Ma non chiuderti troppo. In medio stat virtus, la virtù sta nel mezzo… Tienilo a mente!

VERGINE
Approfitta di questa giornata per sbrigare un po’ di cosette rimaste in sospeso: ci riuscirai senza troppa fatica. In serata, poi, avrai tutto il tempo per dedicarti agli affetti familiari… Che ne dici di organizzare una bella cena con tante chiacchiere e risate?

BILANCIA
Sarà una bella domenica, la tua. Fatta di quelle cose semplici che però alimentano il cuore e lo spirito. Hai accanto persone sincere con cui confrontarti in modo costruttivo e a cui chiedere anche consigli riguardanti la tua vita professionale.

SCORPIONE
Metti in conto qualche discussione fra le pareti domestiche: non alimentarla e non prendere posizioni drastiche, piuttosto sfodera tutta la tua diplomazia e, alla fine, cerca di distrarti in qualche modo. Un amico saprà darti una grande mano.

SAGITTARIO
Le condizioni meteorologiche, in gran parte d’Italia, non sono certamente delle migliori. Eppure tu riuscirai a trascorrere una domenica divertente e molto, molto piacevole: merito anche della compagnia, che è quella giusta. In serata, massimo relax.

CAPRICORNO
Trascorrerai la tipica domenica all’italiana, che vedrà come protagonista indiscussa… La famiglia! Ed è proprio ciò di cui avevi voglia e bisogno: lascia tutto il resto in secondo piano. La persona del tuo cuore forse è un pochino giù… Corri in suo “soccorso”!

ACQUARIO
Qualcosa potrebbe cambiare nella tua vita privata, anzi sarebbe più esatto dire… Nel tuo cuore. Ascolta la sua voce e seguila, ma cerca anche ti essere razionale e non prendere decisioni affrettate.

PESCI
Continua il tuo periodo critico, un periodo fatto di dubbi e irrequietezza. Anzi, con ogni probabilità oggi sarai alle prese con un’altra gatta da pelare: per fortuna troverai la giusta carica per risolvere la situazione. Però… Però c’è qualcosa che stai rimandando da troppo tempo.

Pulsante per tornare all'inizio