Il caso Corona continua a tenere banco nelle cronache italiane. Tutti ne parlano, tutti si chiedono dove sia finito, pochi resistono alla tentazione di commentare sul web la faccenda con ironia/sarcasmo, fatto sta che Fabrizio non è stato ancora trovato, neanche dall’Interpol. Da ieri è ufficialmente un latitante. E la gravità della situazione è testimoniata anche dall’appello pubblico lanciato dalla sua famiglia. La sua famiglia, che finora ha sempre preferito evitare commenti sui suoi fatti&misfatti. La sua famiglia, composta dalla madre Gabriella, dal fratello maggiore Francesco e dal minore Federico: è stato proprio quest’ultimo, che fra l’altro lavora con lui, a rendere noto l’appello in questione: “Siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia”.
“Non abbiamo idea – giura Federico – di dove sia“. Credergli, non credergli? Questo è il dilemma. Però sembra sincero. Anche perché lui è sempre stato il “fratello buono”. E’ più piccolo di quindici anni, fisicamente gli assomiglia in un modo impressionante – stessa carnagione olivastra, stesso sguardo scuro, stessa passione per i tatuaggi – ma per il resto è molto diverso. Riservato, soprattutto per quanto riguarda la vita privata, e poco amante dei riflettori. D’altra parte, Federico si è sempre mostrato molto vicino a Fabrizio: “Non si può non voler bene a un fratello come lui“, ha detto qualche tempo fa. E adesso è preoccupato, molto preoccupato. Perché questo colpo di testa non ci voleva e avrà brutte conseguenze.
Federico è su Twitter, ma finora non ha scritto nulla su questa faccenda. Si è limitato a ritwittare chi ha “gridato” all’ingiusta, fra cui la showgirl Alessia Ventura: “5 anni di carcere a Corona… e allo stupratore di Bergamo??”. Al di là di tutto, in effetti, a volte la giustizia italiana lascia un po’ perplessi. Fabrizio ha sbagliato ed è giusto che paghi i suoi errori, su questo non si discute. Però c’è chi ha commesso reati molto più gravi, e pare che la faccia sempre franca…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More