Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 19/01/2013

ARIETE
E’ sabato, ok. Ma non è escluso che tu debba dedicarti a una questione lavorativa: anzi, potrebbe esserci qualcosa di molto interessante nell’aria. In ogni caso, non farti prendere dalla fretta e nemmeno da un eccessivo entusiasmo. E trova lo spazio da dedicare alla via privata.

TORO
C’è una questione a proposito della quale hai cercato di prendere tempo. Adesso quel tempo è scaduto e tu devi fare un passo, in una direzione o nell’altra. Consultati, se vuoi, con una persona cara e poi procedi senza troppi “se” e troppi “ma”.

GEMELLI
Non ti senti in gran forma, oggi. Forse sei vittima di qualche malanno di stagione. Approfittane di questo fine settimana per concederti un’abbondante dose di riposo e di relax: sarà la soluzione migliore.

CANCRO
Ci sono indecisioni riguardanti la vita privata: non sai bene come agire nei confronti di una persona per cui provi qualcosa di intenso. Beh, non avere fretta. Nessuno ti corre dietro. Meglio prendersi del tempo per riflettere ancora piuttosto che combinare un pasticcio… Non trovi? Cerca di risolvere alcune questioni pratiche riguardanti la famiglia.

LEONE
Continui ad essere piuttosto di malumore e le ragioni le conosci fin troppo bene. C’è solo una cosa da fare, in attesa che inizi una nuova settimana: rifugiarsi fra gli affetti più cari e sinceri. E sfogarsi, parlare. Alla fine ti sentirai meglio, vedrai.

VERGINE
Il tuo sarà un ottimo fine settimana, da dedicare principalmente alle questioni di cuore: nasceranno le occasioni giuste per vivere belle e intense emozioni. Se possibile, organizza un viaggetto fuori porta.

BILANCIA
Oggi hai voglia di fare… Nulla! La tua settimana è stata molto intensa e adesso avverti una certa stanchezza sia fisica che mentale. Eppure, ci sono delle cose che dovresti assolutamente fare. Beh, la parola magica sarà “organizzazione”!

SCORPIONE
La passione torna ad ardere e tu ne sarai felice! Non ti limitare in niente, mostra i tuoi sentimenti e i tuoi desideri, inventati qualcosa… Insomma, scatenati. I frutti saranno di un gusto raro e daranno anche un’impennata alla tua autostima.

SAGITTARIO
Il tuo cammino è disseminato di novità che non ti devono affatto intimorire perché porteranno risultati positivi. Asseconda gli eventi, dunque, e cerca di trascorrere questa giornata con persone capaci di alleggerirti l’anima… Ci vuole proprio!

CAPRICORNO
Se sei in cerca della persona giusta, guardati intorno perché potrebbe essere molto vicina. Se vivi una relazione solida, proponi un fuori programma per spezzare la routine: l’amore si nutre anche di questo. Un amico ha bisogno di un tuo consiglio.

ACQUARIO
Il tuo umore è buono; soltanto nel tardo pomeriggio ci sarà qualche momento “down”, che però passerà presto. Se hai delle cose da fare, rimanda tranquillamente a domani oppure alla prossima settimana.

PESCI
Stai vivendo un periodo strano, fatto di desideri inespressi (in alcuni casi addirittura inconsci) e qualche insoddisfazione nella vita professionale. Prova a distrarti, almeno oggi.

Pulsante per tornare all'inizio