Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Michelle Obama, compleanno all’italiana e cambio di look

Michelle Obama ieri ha compiuto 49 anni. E ha deciso di festeggiare… all’italiana. O meglio, all’italiano: nel più esclusivo ristorante tricolore di Washington, il Caffè Milano a Georgetown. Il titolare è Franco Nuschese, che vive negli States da oltre vent’anni ma è di origini campane. Con Michelle, secondo quanto riferiscono i media statunitensi, c’erano l’adorato consorte Barack Obama e un gruppo di persone care fra cui Valery Jarrett, la signora Robinson e il ministro della Giustizia Eric Holder. Il menu? Antipasti a base di mozzarella di bufala e peperoni marinati, come primo fusilli bucati alla genovese con pecorino romano, per secondo cernia con purea di finocchio e cime di rapa, tagliata di manzo al sale nero. Infine il dessert, una bella torta ricotta e pera. Per l’occasione la first lady ha sfoggiato un look diverso. I capelli sono più corti, è spuntata una bella frangetta e lei stessa ha pubblicato una foto su Twitter tramite l’account @FLOTUS, acronimo di First Lady of the United States, che in meno di 24 ore ha superato i settantamila follower. Insomma, Michelle ha deciso di farsi un doppio regalo: nuova acconciatura e nuovo profilo sul celebre sito di microblogging.

Naturalmente, la dolce metà di Barack si farà dare una mano dal proprio staff nella comunicazione con il mondo internettiano ma, considerando il tipo che è, di certo metterà parecchio del suo. Intanto continua a raccogliere consensi, questa donna così grintosa ed elegante: “Buon compleanno – ha scritto Shakira sul suo sito – a un’anima bella, buon compleanno a una leader, buon compleanno a una forza, buon compleanno a un raggio di luce, buon compleanno a una fonte d’ispirazione, buon compleanno alla nostra first lady, Michelle Obama. Rispetto, sempre ed eternamente“. Beh, un attestato di stima davvero niente, niente male…

Pulsante per tornare all'inizio